Etapcharterlease.com

Come lucidare cerchi in alluminio

Come lucidare cerchi in alluminio

Lucidatura ruote in alluminio può togliere graffi, macchie e imperfezioni in vecchie ruote e farli apparire lucido e nuovo. Questo è un compito più spesso fatto da garage carrozzerie utilizzando una macchina gigante in cui la ruota è tolto per essere lucidato. Mentre questo funziona bene, ci sono opzioni fai da te che possono efficacemente buff ruote in alluminio. La migliore opzione utilizza strumenti di lucidatura come una rotella di lucidatura o un powerdrill con un allegato di lucidatura a mano. Assicurarsi che la ruota che si sta per lucidare sia alluminio nudo senza vernice o vernice trasparente. La raspatura rimuoverà nulla tranne l'alluminio.

Istruzioni

1 tagliare eventuali adesivi, pesi delle ruote o qualsiasi cosa che otterrà nel modo di lucidare la ruota, con la lama di rasoio.

2 pulire le ruote utilizzando uno sgrassatore resistente e purga o pastiglie di sfregatura. Ciò impedirà qualsiasi sporcizia essere lucidato nella ruota. Una volta che le ruote sono pulite, li aumentano con acqua e asciugare con un asciugamano.

3 applicare un residuo di lucidatura grossolano per la rotella di lucidatura (o trapano lucidatura allegato). Buff sopra l'intera ruota. Pulisci con un panno e acqua ragia minerale. Se la ruota ha ancora imperfezioni, ripetere la raspatura e pulire di nuovo la ruota.

4 applicare lo smalto liquido con uno straccio alla ruota, per dare una finitura lucida finale.