Etapcharterlease.com

Come lucidare acciaio inox lavorato

Come lucidare acciaio inox lavorato


Lucidatura acciaio inox lavorato è un processo difficile, perché l'acciaio inossidabile è uno dei metalli più duri. Se non esiste già un'alta lucentezza del metallo, quindi è difficile fare la lucentezza del metallo senza macinandolo fino a un nuovo strato di metallo. È possibile lucidare acciaio inox di qualsiasi tipo con una smerigliatrice angolare e varie grane di pulitura e lucidatura ruote. Si tratta di un processo lungo e coinvolto, e ingranaggio di sicurezza corretto deve essere indossato. Sempre indossare occhiali di sicurezza, guanti e paraorecchi durante la lucidatura dell'acciaio inossidabile.

Istruzioni

1 pulire il metallo con la spazzola di filo e smerigliatrice di angolo. Rimuovere tutte le tracce di sporcizia o ruggine prima di procedere.

2 fissare la grinta più impervi lucidatura ruota per la smerigliatrice angolare. Aggiungere una piccola quantità di residuo di lucidatura alla ruota per evitare scintille e graffi profondi. Lucidare l'intera superficie dell'acciaio inossidabile fino a quando l'intera superficie è ruvida e graffiato.

3 inserire il livello successivo di grana lucidatura ruota per la smerigliatrice angolare. Macinare giù la superficie del metallo in un angolo di 90 gradi rispetto alla direzione che completato la prima serie di lucidatura. Lucidare la superficie fino a quando tutte le tracce del primo livello di smalto sono andate.

4 ripetere il processo di lucidatura continuando a salire in graniglia fino a 1.000. Sempre cancellare tutte le tracce della mola precedente prima di passare al successivo. Utilizzare un sacco di lucidatura composto per evitare scintille. Al termine dell'operazione, l'acciaio inossidabile dovrebbe apparire quasi brillante come uno specchio.

5 allegare una rotella di lucidatura panno per la smerigliatrice angolare. Posto alcune alluminato calcinato sulla ruota. Lucidare il metallo fino a quando non ha una lucentezza speculare.