Etapcharterlease.com

Come Long prima di tappeti possono essere messo su rifiniti pavimenti?

Come Long prima di tappeti possono essere messo su rifiniti pavimenti?

Opinioni su quanto tempo è necessario attendere prima di mettere tappeti indietro giù sul parquet dopo rifinitura variano notevolmente. Tempo di asciugatura del vostro pavimento dipenderà il metodo per carrozzeria, la temperatura e l'umidità della vostra casa. Si dovrebbe anche tener conto la vulnerabilità comparativa della vostra particolare coperta, coperte fatte da fibre naturali, come lana o seta, e utilizzando organici coloranti danno più facilmente di tappeti utilizzando coloranti e fibre sintetiche.

Istruzioni

1 confermare il prodotto per carrozzeria usato sul vostro pavimento. Un uretano si asciuga rapidamente. Con normale temperatura interna e l'umidità, si può porre la maggior parte dei tappeti su pavimenti uretano entro 24 ore. Un pavimento oliato, d'altra parte, può richiedere diverse settimane per assorbire completamente l'olio e lasciare asciugare completamente all'aria. Una vernice tradizionale solitamente si indurirà sufficientemente entro tre-cinque giorni, ma non sempre. Per essere sicuri, attendere almeno una settimana. Una buona prova in tutti i casi consiste di prendere un batuffolo di veline e lo sfregamento sul pavimento. Se sembra neanche un po' appiccicoso, o se il tessuto si scolore anche leggermente, si dovrebbe aspettare prima di mettere giù un tappeto.

2 regolare il tempo di attesa a temperatura di umidità e di interni. Come l'umidità sale, tutti i prodotti per carrozzeria ci vorrà più tempo ad asciugare. La temperatura influenza anche i tempi di asciugatura. Una vernice che sarà completamente asciutto e curare entro 48 ore a 21,1 ° C avrà molto più tempo a 10 gradi C. Allo stesso modo, temperature più elevate rende più veloci tempi di asciugatura. È possibile velocizzare tempi con un buon deumidificatore di essiccazione, impostare il grado di umidità più basso possibile per le prime 24 ore.

3 includono tempi di essiccazione di cera nel calcolo. I proprietari di abitazione comunemente introdurre uno o più rivestimenti di cera relativamente pesante su pavimenti nuovi dopo che sono stati finiti. Aspettare almeno un altro giorno dopo la ceretta al piano prima di mettere giù la maggior parte dei tappeti.

4 prestare molta attenzione quando si stabilisce di tappeti orientali senza pastiglie. Si possa facilmente danneggiare un antico tappeto orientale consentendo vernici a base di petrolio, solventi e cere per penetrare le fibre e sciogliere i coloranti del tappeto. In tali casi, attendere un minimo di due settimane.

5 conto materiale del pad. Molte pastiglie sintetiche sono relativamente resistenti ai danni provocati da oli a base di petrolio, perché essi non assorbirà prontamente li. D'altra parte, un pad di fibre naturali in grado di assorbire gli oli e, se si stabiliscono il pad troppo presto, questi oli possono lavorare loro modo nel tappeto stesso. Alcuni rifinitori piano fornirà un tampone di feltro spessore temporaneo per assorbire gli oli rimanenti dopo un tempo di asciugatura normale.