Etapcharterlease.com

Come liberare bloccato fasce elastiche

Come liberare bloccato fasce elastiche

Pistoni sono pezzi cilindrici che si adattano all'interno di un più grande cilindro. Pistoni si muovono sotto la pressione del fluido di un motore alternativo e possono spostare o comprimere fluidi come pompe e compressori. Fasce elastiche si trovano tra il pistone e il cilindro. Fasce elastiche aiutare i motori di operare in modo efficiente e hanno diverse funzioni importanti, tra cui la creazione di film di lubrificazione minima dell'olio, gas di compressione, di tenuta e calore trasferimento oltre al supporto del pistone all'interno del cilindro.

Istruzioni

1 indossare guanti di sicurezza. Spegnere il motore o accendere il dispositivo dove l'anello di stantuffo è quello di ridurre al minimo il pericolo di lesioni.

2 parti uguali Mix freno olio detergente e penetrante.

3 pulire fuori le pareti interne del cilindro con uno straccio.

4 martello un'estremità del filo di rame fino a che è appiattito sottilissime, come una punta di coltello. Utilizzare questa opzione per penetrare la sporcizia tra gli anelli del pistone, pistone e cilindro pareti. Ripulire la sporcizia e la sporcizia in queste aree sono importanti al fine di lasciare che il fluido ammollo.

5 versare aceto nel cilindro fino a coprire il pistone. Aggiungere la miscela detergente con freno e olio penetrante e utilizzare il rame punta piatta per mescolare e mescolare i fluidi intorno al pistone e cilindro.

6 lasciate il composto riposare nel cilindro per un periodo di tempo. Diverse ore fino a circa una settimana è un buon momento per lasciare che i fluidi ammollo e libera l'anello di stantuffo.

7 ripetere i passaggi 5 e 6 se l'anello di stantuffo è ancora bloccato. Portare il pistone ad un professionista se questi passaggi non sono riusciti.