Etapcharterlease.com

Come leggere un termometro orale

Come leggere un termometro orale

Prendendo la temperatura con un termometro orale non è difficile, soprattutto se si utilizza un termometro digitale. Assicurarsi che la punta del termometro è pulita con un batuffolo imbevuto di alcool di sterilizzarla. A seconda di quale tipo di termometro digitale si utilizza, ci dovrebbe essere un piccolo pulsante sulla parte superiore che si tocca per cancellare tutti i numeri che sono visibili sullo schermo del termometro.

Istruzioni

1 prendere la temperatura di qualcuno che si sente male è importante. Una temperatura corporea elevata può indicare infezione.

2 assicurarsi che la persona non ha mangiato o bevuto nulla caldo o freddo nella passata mezz'ora, perché questo sarà inclinare la lettura della temperatura.

3 posizionare la punta del termometro digitale o orale sotto la linguetta su entrambi i lati, con la punta rivolta verso la parte posteriore rivolta verso l'area della tonsilla. Una volta correttamente posizionato il termometro sotto la lingua, attendere pochi secondi per la lettura digitale e tre minuti per la lettura del termometro clinico.

4 assicurarsi che il termometro è tenuto in posizione da labbra, della lingua o le dita del paziente. Fagli tenere la bocca chiusa. Se si stanno prendendo la temperatura di un bambino in giovane età chiedergli di tenere il termometro in posizione con una delle sue dita, assicurandosi che non usa i suoi denti.

5 attendere alcuni secondi fino a quando si sente un segnale acustico dal termometro. Leggere i numeri nella finestrella di termometro. Una lettura di nulla oltre 37,6 gradi C (99.5F) è la febbre.