Etapcharterlease.com

Come leggere un piano di fabbricazione

Come leggere un piano di fabbricazione

Molti edifici oggi sono composti da materiale d'acciaio. Ogni pezzo di acciaio si distingue da qualsiasi altro pezzo di ciò che è noto come un segno di pezzo. Contrassegni di pezzo danno ogni pezzo di acciaio un'identità univoca con dimensioni variabili. Usando modelli per costruire un edificio in acciaio può essere difficile da capire in un primo momento. Per correttamente pezzo insieme in acciaio, deve saper leggere i modelli base di fabbricazione.

Istruzioni

• Posare il modello su una superficie piana. Cercare la leggenda sulla mappa che mostra le dimensioni dell'acciaio che necessario per completare il progetto. Queste informazioni si trovano di solito in basso a destra delle stampe in una piccola scatola.

• Trovare i segni del pezzo. Segni di pezzo sono accoppiati con ogni disegno e sono designati da almeno una lettera maiuscola ed un numero, ad esempio 2A. Elenco materiale fornirà anche una ripartizione di ogni marchio pezzo sul disegno.

• Vista uno dei pezzi d'acciaio disegnata sulla stampa. Misure per l'acciaio sono prese da sinistra a destra con le dimensioni fin dall'inizio l'acciaio o il punto di lavoro (wp) che può essere utilizzato da un detailer per contrassegnare un punto specifico per iniziare a lavorare da. I punti di riferimento sono più comuni con pezzi complicati di acciaio.

• Fare attenzione alle frecce il blueprint che puntano a qualsiasi ulteriori pezzi. Angoli e piastre che si connettono al pezzo d'acciaio principale sono spesso etichettati usando numeri e lettere minuscole. Gli angoli sono contrassegnati con una "a" e piastre con una "p".

• Individuare eventuali fori che devono essere forati. Quote per i fori sono etichettati sopra i pezzi di acciaio trafilati con misure fornite nella parte superiore del pezzo principale in acciaio.

• Cercare eventuali altre caselle vicino a casella Legenda di stampa. Ci possono essere altre note di disegno inclusi dettagli di pittura o altre informazioni che si trovano sulla fabbricazione stampe. Questa casella potrebbe anche contenere il numero di bulloni necessari per completare il progetto.