Etapcharterlease.com

Come leggere un contatore elettrico digitale per l'utilizzo di kWh all'ora

Come leggere un contatore elettrico digitale per l'utilizzo di kWh all'ora


La più recente tecnologia dovrebbe per rendere la vita più facile. Digitale tester elettrici sono un buon esempio. Essi sono molto più facile da leggere rispetto ai loro predecessori analogici. Tester elettrici sono progettati per monitorare quanta energia elettrica si utilizza. Sono stati progettati per fornire le informazioni alla società elettrica, ma una volta che si impara a leggere il tuo contatore, è possibile utilizzare le informazioni per guidare le proprie abitudini.

Istruzioni

1 determinare il tipo di misuratore digitale che avete. Ci sono solo due differenze che è necessario essere interessati con. Un tipo di misuratore mostrerà sempre l'uso corrente di chilowattora (kWh), mentre gli altri cicli attraverso diverse letture.

2 annotare la lettura kWh e il tempo. Se avete il tipo di visualizzazione costante di metro, basta scrivere il tempo e i kWh lettura verso il basso. Se avete il tipo di display rotante di metro, attendere che l'indicatore per visualizzare gli indicatori sia il "kW" e "h", solitamente in caratteri piccoli in basso a destra del display. Quando sono visualizzati entrambi "kW" e "h", registrare la lettura e il tempo.

3 registrare una seconda lettura. Questo è solo una ripetizione del passaggio 2 dopo un determinato intervallo di tempo. Se volete sapere come il vostro uso varia ogni ora, quindi avrai bisogno di prendere la tua seconda lettura un'ora dopo il tuo primo. Se una lettura media è accettabile, quindi un intervallo di un paio d'ore va bene.

4 sottrarre la prima lettura dalla vostra seconda lettura. Sottrarre la prima volta registrata dal tuo secondo. Dividere il potere di lettura tramite la differenza di tempo in ore. Si tratta di vostro utilizzo kWh all'ora.