Etapcharterlease.com

Come leggere solo in Word 2007

Come leggere solo in Word 2007

Microsoft Word 2007 rende facile impostare i parametri che limitano la modifica di qualsiasi documento di Word. Fino a che eventuali restrizioni di formattazione vengono applicate a un documento, qualsiasi utente può modificare e salvare un documento. Se fate un documento in sola lettura, non può essere modificato. Questo impedisce il contenuto di un documento modificato e/o eliminati in modo permanente. Ci sono un numero di restrizioni di formattazione differenti che possono essere applicati a un documento in Microsoft Word 2007.

Istruzioni

• Individuare e fare clic sulla scheda "Modifica", che si trova lungo la barra multifunzione di Office nella parte superiore dello schermo.

• Selezionare il "Proteggi documento" Tab. sotto il titolo "Limitare opzioni di riesame", fai clic su "Limita formattazione e modifica." Questo è dove sarete in grado di applicare la restrizione di sola lettura per il documento.

• Selezionare la casella sotto il titolo di "Restrizioni di modifica". Assicurarsi che sia selezionata l'opzione "Sola lettura". Successivamente, notare eventuali eccezioni alle restrizioni di formattazione che si desidera applicare al documento. È possibile scegliere di rendere alcune parti di un documento modificabile mentre altre porzioni di limitazione vengano modificati.

• Applicare le restrizioni di formattazione selezionando la scheda "Sì, Start Enforcing Protection". Queste impostazioni verranno automaticamente applicate al documento. È possibile scegliere di ripristinare le impostazioni precedenti in qualsiasi momento dopo che sono stati applicati.