Etapcharterlease.com

Come legare un Sony CDX-GT620

Come legare un Sony CDX-GT620

La Sony CDX-GT620 è un aftermarket auto testa apparecchio audio, incorporando sua vanta una AM / FM ricevitore, connettività MP3 e connessione Bluetooth. È possibile installare il CDX-GT620 nella maggior parte delle vetture, anche se sarà necessario adattare alcune caratteristiche per ospitare la nuova radio. Collegare il cablaggio di un adattatore di cablaggio di filo, per poter essere correttamente collegati a uno specifico modello di auto e la funzione.

Istruzioni

1 scollegare il cavo negativo dal terminale della batteria auto, utilizzando una chiave regolabile. Installare qualsiasi alloggiamento che è necessaria per adattare la radio nella plancia.

2 collegare il cablaggio del legare di Sony CDX-GT620 a un adattatore di cablaggio filo specifico per l'auto che si sta installando la radio in. Spingere le connessioni insieme fino a farle scattare in posizione.

3 collegare l'altra estremità dell'adattatore filo imbracatura per il cablaggio della vettura. Spingere le connessioni insieme fino a farle scattare in posizione.

4 collegare il cavo dell'antenna radio alla porta antenna radio sul lato inferiore sinistro della parte posteriore della radio.

5 collegare il cavo di controllo remoto alla porta designata sul lato inferiore destro della parte posteriore della radio.

6 inserire la radio collegata nel corpo della dashboard. Riconnettere tutte le parti del cruscotto che sono stati rimossi per l'installazione. Ricollegare la batteria dell'auto. Girare su Sony CDX-GT620 per testare l'installazione e godere delle sue caratteristiche.