Etapcharterlease.com

Come legare un fiocco di farfalla

Come legare un fiocco di farfalla

Archi a farfalla hanno loop vivace che ricordano le ali della farfalla. Sono accessori decorativi per le bambine. Un nastro di raso fantasia o un giocoso nastro stampato può essere legato in un arco di farfalla per completare qualsiasi vestito. Archi dei capelli possono essere acquistati presso negozi di boutique, ma diventano rapidamente costosi l'acquisto di più colori e stampe. Imparare a fare il vostro proprio, e sarete in grado di creare a buon mercato fiocchi personalizzati per abbinare tutti i vestiti della bambina e giocare vestiti.

Istruzioni

1 forbici di uso per rimuovere qualsiasi thread randagi dalla barra multifunzione finisce. Tagliare un bordo pulito su ciascuna estremità della barra multifunzione.

2 pass il nastro termina attraverso la fiamma di un accendino al calore li sigilla. Questa tecnica consentirà di evitare lo sfilacciamento.

3 piegare il nastro a metà e premere con forza a piega al centro.

4 aprire la barra multifunzione e posarlo verticale e piatto davanti a voi.

5 prendere un'estremità della barra multifunzione e un ciclo continuo intorno per portare alla fine alla piega del centro della barra multifunzione. Il ciclo dovrebbe essere simile la metà superiore di una figura "8". Tenere l'estremità del nastro in luogo con il pollice e il dito indice.

6 prendere l'estremità inferiore della barra multifunzione e un ciclo continuo intorno nella direzione opposta del top end. Portare l'estremità inferiore alla piega del centro della barra multifunzione e portare questa estremità sovrapposte l'altra estremità del nastro tra il pollice e il dito indice. Questo ciclo dovrebbe essere simile il fondo la metà di una figura "8".

7 portare alto al centro del ciclo superiore dritto verso il centro della figura "8". Posizionare il nastro sopra le estremità sovrapposte e tenerlo in posizione con il pollice e il dito indice.

8 portare il basso al centro del ciclo inferiore dritto fino al centro della figura "8". Far scorrere il nastro tra il pollice e il dito indice.

9 pollice di uso vostra altra mano e dito indice per pizzicare saldamente al centro del nastro dall'alto verso il basso per formare un centro prua strettamente sgualcita. Si trasferirà l'arco dalla mano che avete usato per tenerlo alla mano che si utilizza per pizzicare.

10 utilizzare la mano libera per ritirare l'ago filettato. Spingere l'ago attraverso il centro dell'arco fino a che il nodo sia appoggiata contro il nastro.

11 avvolgere il filo intorno a centro dell'arco tre volte. Nodo e tagliare il filo supplementare. Si può abbellire centro di prua finito con un tappo di bottiglia, pulsante o nodo di centro.