Etapcharterlease.com

Come legare nodi pesca figura 8

Come legare nodi pesca figura 8

Se si spendono qualsiasi quantità di tempo di pesca, la necessità di annodatura rapidamente diventa evidente. Da fissare la linea la spoletta di una bobina a tying ganci per linea e altri impianti di perforazione, i nodi sono parti importanti di pesca. Formare con passanti connettore all'estremità delle linee principali e leader è un esempio della necessità di nodi. Un facile-a-cravatta nodo per la formazione di loop di fine linea è la figura otto. Questo nodo è facile da legare e soprattutto forte e durevole quando viene utilizzata una linea raddoppiata per formare il nodo.

Istruzioni

• Raddoppiare la linea torna accanto a sé. Questo crea una linea raddoppiata che risulterà per essere più durevole rispetto ad una linea singola-legato e costituirà anche il ciclo per la fine della vostra linea.

• Tenere la linea raddoppiata in una mano e il loop principale all'estremità con l'altro. Portare il loop indietro lungo il lato della linea raddoppiata per formare un ciclo che sarà la parte superiore della figura 8. Girare l'anello verso la linea raddoppiata e attraversare sotto.

• Tenere le linee raddoppiate nel luogo dove essi croce e portare il loop fino e oltre la linea raddoppiata. Tirare il loop in avanti e sotto il piano del ciclo figura otto che formò all'inizio. L'anello di fondo della figura otto ora è formata.

• Sollevare il ciclo principale ed attraverso l'anello superiore della figura otto. Inumidire il nodo e lentamente tira forte. Regolare il nodo come andare in modo che il ciclo principale sarà formato nel formato che avete bisogno.

• Tagliare la linea di eccesso dall'estremità libera della linea. Tagliare l'estremità libera con gli elementi di cattura non più vicino di 1/8 di pollice. Questo vi permetterà qualche margine di regolazione con il nodo come si pesca.