Etapcharterlease.com

Come le piante di anguria pacciame

Come le piante di anguria pacciame


Parziale per climi caldi, anguria piante crescono come teneri annuali negli Stati Uniti Questi membri dolci della famiglia cucurbita hanno un apparato radicale profondo, l'acquisizione di gran parte dell'acqua di che cui hanno bisogno dalla pioggia. Anche in tempo di 85 gradi, angurie fare bene con 1 pollice di irrigazione supplementare a settimana. Ma..--gettare alcune erbacce nel mix e i cambiamenti di scenario. Ospiti indesiderati in qualsiasi patch anguria, erbacce rob piante di umidità. Combattere le invasioni di erbaccia con uno strato di pacciame.

Istruzioni

1 preparare il terreno allentando con un forcone e fertilizzare se necessario. Rastrello la piantatura trama con un rastrello di giardino, creando una superficie piana.

2 stendere un foglio di pacciamatura plastica nera sopra la zona di piantatura. Taglia il foglio di plastica fino alla lunghezza desiderata. Se più di un foglio è necessario, posare ulteriori pezzi orizzontali a vicenda, sovrapposizione di 2 a 3 pollici.

3 fissare i bordi del pacciame plastica con pesanti pietre. Utilizzare un taglierino per tagliare una "X" nella plastica ogni 3 piedi. La "X" si aprirà una posizione d'impianto per ogni pianta di anguria. Spazio ogni riga di "Xs" 6 piedi divaricati.

4 usare le mani per aprire i lembi di ogni "X" e utilizzare una mano pala per scavare buche d'impianti per le piante di cocomero. I fori devono corrispondere le dimensioni dei contenitori di vivaio di anguria.

5 rimuovere le piante di anguria da contenitori, radici e sporcizia intatto e impostare una pianta in ogni buco. Recupero informazioni i fori, pat il terreno attorno al fusto principale di ogni pianta di anguria e chiudere le falde che formano la "X" intorno alle piante di cocomero.

6 innaffiare le vostre piante di anguria profondamente dopo la piantagione con un tubo soaker. Il terreno deve rimanere umido a tutti i tempi ad una profondità di 1 pollice durante la stagione di crescita. Praticare un foro nella plastica e infili un dito nel terreno prima di ogni irrigazione per controllare il contenuto di umidità. Se la parte superiore di 1 pollice di terreno si sente umida, irrigazione supplementare non è necessaria.