Etapcharterlease.com

Come le lettere di sollecito del debito delle controversie

Come le lettere di sollecito del debito delle controversie


Se ha contattato un'agenzia di riscossione sulla raccolta di qualche sorta di debito e tu conosci te stesso per intenderci di tale debito, non si sono condannati per le vessazioni che queste agenzie di raccolta potrebbero imporre su di voi. Se si riceve una lettera nella posta da una di queste agenzie, si possono fare diverse cose per contestare tale società e tagliare loro diritto legale di contattarti riguardo quel debito.

Istruzioni

• Contattare la società che sono accusati di avere debiti da. Se hai già pagato qualsiasi debito che hai avuto, si può legalmente implorare loro di fermare l'agenzia di riscossione che hanno assunto da contatto con voi. Questo metodo non funziona sempre perché a volte le società di carte di credito richiedere tempo per elaborare i pagamenti e non annullerà collezionisti fino a quando tutti i pagamenti sono passati attraverso, che può richiedere mesi.

• Inviare una lettera alla società di raccolta, formalmente contestare le accuse. Se è la prima volta avete sentito parlare del debito, che è un evento comune in tali situazioni, stato che è la prima volta che avete ricevuto tale avviso e che, in conformità con Fiera debito Collection Practices Act, sezione 809(b), questo vuoti si qualsiasi obbligo previo di pagare il debito dall'oggetto specificato data sulla lettera che ha ricevuto. L'invio di una lettera di questa natura in smetterà di solito l'agenzia di raccolta dal perseguire ulteriormente la questione.

• Assicurarsi di racchiudere il tuo attuale indirizzo di inoltro sulla lettera per assicurarsi che l'agenzia di raccolta può contattarti se dispone di eventuali problemi. Se l'agenzia di raccolta cerca di contattarti, ma non sono raggiunto, questo renderà più sospettosa e più propensi a perseguire la questione completamente. Anche se potrebbe essere un fastidio, essere sinceri con un'agenzia di riscossione va un lungo cammino.