Etapcharterlease.com

Come lavorare a maglia con due colori di filato allo stesso tempo

Come lavorare a maglia con due colori di filato allo stesso tempo

Quando si utilizzano due (o più) colori di filato in un momento e colori alternativi nelle cuciture, si sta facendo per maglieria incagliato. Fair Isle knitting è una forma di lavoro a maglia non recuperabili che utilizza modelli tradizionali per Fair Isle, un'isola tra Scozia e Norvegia. Molte knitters sono intimiditi da maglieria incagliato, temendo che tiene due diversi fili di filato saranno difficili da manipolare. Con un po' di pratica, però, può lavorare a maglia con due colori di filato allo stesso tempo di creare articoli a maglia belli.

Istruzioni

• Avviare 25 punti in un unico colore. Poiché l'elemento da lavorare qui è solo per fare pratica, non devi preoccuparti di usando una tecnica specifica per eseguire il cast. Basta usare il tuo metodo preferito.

• Determinare come tu terrai i due capi di filato. Con continental per maglieria, si tiene il filato per essere lavorata a mano sinistra e "prendere" il filato per portarlo attraverso il punto. In inglese per maglieria, potete tenere il filo nella mano destra e "avvolgere" il filo per farlo passare attraverso il punto. Per stranded knitting, si può tenere un colore in ogni mano, sia per la mano sinistra o entrambe a destra.

• Lavorare quattro righe per fornire una base su cui si pratica bloccati per maglieria. All'inizio della riga successiva, tenere premuto entrambi i filamenti filato nella configurazione che preferisci.

• Maglia cinque punti dello stesso colore che hai usato nel cast. Il punto successivo con il filato secondo maglia. Colori alternativi fino agli ultimi cinque punti della riga. Maglia quei punti nel primo filato.

• Mantenere un calibro anche tirando non il vostro filato troppo strettamente o senza bloccare come te a maglia. Perché si lavora con due fili, alcuni punti potrebbero pucker se si tira uno più stretto rispetto agli altri. Questa volontà risultato è un grumoso, meno tessuto elastico.

• Rovescio della riga successiva. I primi sei punti di sutura dovrebbe essere smacchinate nel primo filato. Poi si alternano colori nuovo per creare un effetto scacchiera.

• Maglia i primi cinque punti con il primo filato. Inizio e fine di ogni riga con il primo filato, si crea un bordo. Continuare alternando colori e terminare la riga lavorando i cinque punti del bordo.

• Ruotare il tuo lavoro come se per iniziare purling. Esaminare la parte posteriore del lavoro e come si trovano i punti di sutura. Poiché ogni punto è un colore alternato, loop forma tra di loro. Questi cicli sono indicati come "galleggianti". È importante permettere appena sufficiente tensione sul filato, come sarà possibile lavorare affinché i galleggianti sono abbastanza sciolti per consentire al tessuto di allungare leggermente, ma non è così sciolto che questi cicli tuffo verso il basso oltre la riga precedente.

• Esperimento con punto diverse sequenze. Abbandonare il motivo a scacchiera e cercare di cucitura fino a cinque punti alla volta con un colore prima di passare a colori. Cinque punti di sutura è il limite consigliato, però. Se si lavorare di più, poi ripresa il lavoro a maglia con gli altri colori, il galleggiante sarà probabilmente troppo lungo.