Etapcharterlease.com

Come lavare le Scarpe Geox Kids'

Come lavare le Scarpe Geox Kids'


Scarpe GEOX sono progettate per mantenere i piedi asciutti, dissipare il sudore e l'umidità che potrebbe portare a odore del piede. Grazie al design della scarpa, mantenendoli puliti e privi di acqua è essenziale se non volete danneggiare loro. Bambini sono difficili su scarpe e se hai investito in un paio di scarpe GEOX per il tuo bambino, ti consigliamo di mantenere più a lungo possibile considerano pulito e nuovo. Lavare le scarpe del tuo bambino GOEX richiede una cura speciale per evitare di danneggiare permanentemente la scarpa.

Istruzioni

1 sneakers GEOX pulito con un panno umido e sapone neutro. Sciacquare e strizzare il panno di lavare e spazzare via qualsiasi sapone lasciato sulla superficie. Asciugare le scarpe da ginnastica di aria per evitare di danneggiarli.

2 inumidire un panno pulito e pulire via detriti, sporco e polvere dalla superficie delle scarpe in pelle morbida. Consentire le scarpe ad asciugare prima di lucidare la superficie con un lucido da scarpe di abbinamento cromatico e un panno privo di lanugine di cotone. Polacco con movimenti dolci, circolare per evitare di graffiare la superficie della pelle.

3 pennello la superficie della pelle scamosciata e nabuk scarpe regolarmente con un panno asciutto, spazzola del pattino di setole morbide per rimuovere sporco e detriti e mantenere le scarpe alla ricerca pulito e ordinato.