Etapcharterlease.com

Come la pila di pietra del muro di sostegno

Come la pila di pietra del muro di sostegno


Muri di sostegno possono aggiungere organizzazione visiva a un disegno d'abbellimento, definendo in modo pulito diverse aree del vostro cortile o giardino. Utilizzare un muro di contenimento per delineare un'aiuola o orto o per creare una terrazza liscia in un cortile irregolare pendenza. Impilabili muri di sostegno sono abbastanza facili da costruire da soli, e le pietre d'impilamento sono ampiamente disponibili in qualsiasi negozio di abbellimento-fornitura o hardware di grandi dimensioni. Con la giusta preparazione e strumenti, è possibile completare un muro di sostegno di pietra impilati nel vostro cortile o giardino in un week-end.

Istruzioni

• Stabilire una lunghezza di spago o tubo flessibile di giardino lungo il percorso desiderato del tuo muro di contenimento.

• Scavare una trincea stretta lungo il percorso del muro di sostegno. Rendere la trincea appena sufficientemente ampia per ospitare il vostro suolo tamper e 2 pollici più profonde rispetto all'altezza di impilamento blocchi. Tenere i lati della vostra trincea più verticale possibile.

• Tamp il fondo della vostra trincea con una manomissione del suolo. Aggiungere 2 pollici di sharp ghiaia sul fondo della vostra trincea e utilizzare un livello per testare il fondo della trincea per planarità. Ri-organizzare la ghiaia per creare una livello inferiore di trincea e pesta la ghiaia livellata in luogo.

• Inserire la prima pietra in trincea e controllare la pietra per planarità. Toccare la pietra in luogo con un martello di gomma.

• Guidare un paletto di legno nel terreno con un martello o mazzuolo a ciascuna estremità della trincea. Legare un filo teso tra la posta in gioco e inserire la stringa con un livello di linea. Posizionare la stringa, in modo da livello e a filo contro la parte superiore della prima pietra.

• Aggiungere ulteriori pietre adiacenti alla prima pietra, verificando che ogni pietra sia in linea con la stringa del livello. Tocca ogni pietra in luogo con un martello di gomma.

• Posare il secondo livello di pietre in cima al primo livello, quindi le cuciture sul secondo livello sono compensate dalle cuciture al primo livello. Verifica le pietre periodicamente con un livello e toccare ogni pietra con un mazzuolo per cercare vacilla.

• Aggiungere ulteriori livelli desiderati. Non costruire il muro di contenimento superiore a 3 piedi-- un muro più alto richiederà ulteriore rinforzo e può richiedere un permesso di costruzione.