Etapcharterlease.com

Come l'acqua Drosera Capensis

Come l'acqua Drosera Capensis

Drosera capensis è una pianta carnivora che si trova spesso nelle aree di terreno fangoso e paludosi nella regione del capo del Sud Africa. Essa viene coltivata negli Stati Uniti come una pianta della casa e ha il nome comune di Drosera capensis. Drosere sono perenni, con foglie sottili, 2-pollice-lungo che hanno peli appiccicosi lungo i bordi. I peli sono bolle di sap intrappolate su di loro che assomigliano a rugiada e attirano gli insetti. La foglia verde e rosa riccioli intorno un insetto e rilascia enzimi per digerire i succhi del bug. Drosera capensis richiede umidità costante, ma la cura deve essere presa che non è troppo molliccia o la pianta potrebbe marcire.

Istruzioni

1 creare un terrario per la Drosera a racchiudere l'umidità e prevenire l'evaporazione costante. La Drosera dovrebbe essere piantata in 2 parti torba e 1 parte di sabbia in un pentolino. La Drosera non ha bisogno di un sacco di camera di radice, e la pentola appena può andare bene la radice massa.

2 posizionare un letto di sfagno nella parte inferiore della ciotola pesci. Mettere la Drosera in vaso in cima il muschio e l'acqua finché è uniformemente umido. L'umidità sarà fuoriuscire i fori di drenaggio e saturare il muschio, che è l'ideale. Mantenere umido il muschio in ogni momento per creare un ambiente umido.

3 acqua con solo acqua distillata o acqua piovana. L'acqua del rubinetto ha troppi minerali duri e altri additivi. La Drosera è sensibile ai prodotti chimici, e l'acqua del rubinetto potrebbe danneggiare la pianta.

4 avvolgere la parte superiore dell'acquario con la pellicola trasparente e colpire i pochi fori in esso. Ciò causerà la condensazione e impedire il rilascio dell'umidità. Rimuovere la plastica se perline più di occasionale è visto all'interno della ciotola. Si desidera lento, anche la formazione di condensa, non una pioggia di acqua. Respirare il contenitore rimuovendo la plastica ogni altro giorno per diverse ore evitare la muffa.

5 posizionare la Drosera in vaso su un piattino di pianta con un piccolo strato di ghiaia fine e 1 pollice dell'acqua. Si tratta di un'alternativa di metodo di irrigazione. La pianta assumerà gradualmente l'acqua, mentre la ghiaia mantiene le radici da ammollo l'umidità. L'evaporazione dell'acqua, inoltre, crea un ambiente umido intorno alla pianta. Scolare l'acqua e aggiungere fresco ogni due giorni.