Etapcharterlease.com

Come l'acqua di una pianta di bambù

Come l'acqua di una pianta di bambù

Piante di bambù possono essere piantate in entrambi la terra o in contenitori e sono spesso utilizzate in case e giardini come parti decorative. Quando piantato in primo luogo, essi potranno beneficiare di un parabrezza e dovrà anche essere protetti da erbacce competitive. Il tasso di bambù cresce verso l'alto e verso l'esterno dipende dalla razza e clima. In genere, agglutinamento bambù tipi crescono verso l'alto tra 1 e 2 piedi un anno, e tipi di bambù in esecuzione crescono tra 3 e 5 piedi all'anno.

Istruzioni

1 pianta di bambù in terreno argilloso, moderatamente acidulo, con una copertura di pacciame tenuto sopra le radici. Maggior parte delle piante anche fare meglio in pieno sole. Quando ciò avviene, essi sono pronti ad essere innaffiato.

2 acqua bambù frequentemente e abbondantemente. Durante la stagione mite potrebbero dover essere innaffiato solo due volte a settimana, ma le piante potrebbero richiedono innaffiature giornaliere durante il tempo molto caldo o ventoso.

3 dare ogni pianta che si trova sotto 5-gallone pot taglia almeno mezzo gallone di acqua ad ogni irrigazione. Per le piante che sono sopra il formato da 5 galloni, più di un gallone di acqua è suggerito. Nuove piante di bambù non tollera inondazioni, quindi fare attenzione a non sull'acqua.

4 tagliare su irrigazione una volta che una pianta di bambù ha raggiunto la dimensione desiderata... Piante di bambù maturo meglio sono anche in grado di sopportare troppo irrigato.

5 pianta di bambù in un contenitore se non si dispone di un'area adatta per l'impianto. Bambù piantati in un contenitore richiederà più cure. Bambù non fanno bene se sono sia asciutti che bagnati, quindi fate attenzione all'acqua li sufficientemente ma non eccessivamente.