Etapcharterlease.com

Come isolare una tenda

Come isolare una tenda

La maggior parte delle tende non sono dotati di isolamento e non sono destinate a mantenere caldo il camper. Sono invece progettati per proteggere camper dal vento e dalla pioggia. A meno che una tenda è una tenda "four season" voto per il campeggio invernale, camper sarà necessario aggiungere isolamento per rimanere caldo e tostata su un campo di freddo fuori. Isolamento viene utilizzato principalmente tra il camper e la terra e può coprire solo l'area sotto il sacco a pelo o pavimento della tenda intera.

Istruzioni

• Posizionare un telo sotto la tenda per mantenere l'umidità di filtrare attraverso il pavimento. Questo aiuterà anche a mantenere pulita la tenda. Uso un telo la stessa dimensione come il pavimento della tenda, o piega il telo sotto la tenda..--non consentono il telone attaccare fuori dalla tenda, come eventuali tratti esposti attirerà pioggia e dirigerla proprio sotto la tenda.

• Coprire il pavimento all'interno della tenda con uno strato isolante di coperte o di cartone. Spazio coperte fanno uno strato di isolante eccellente poiché sono leggeri e ripiegare molto piccola. Coperte di lana o pile convenzionali sono anche molto caldi, anche se ingombranti per il confezionamento.

• Proteggere la tenda dal vento con una rottura del vento. Questo può essere un semplice telo appeso da una linea infilate tra due alberi e picchettato al suolo, o può essere una rottura del vento naturale formata da alberi, una collina o un affioramento di roccia grande.

• Utilizzare un rilievo di gomma piuma rigida sotto il sacco a pelo per isolare ulteriormente il pavimento della tenda. Non utilizzare un pad (schiuma morbida e spugnosa) di celle aperte come questi comprimerà sotto peso corporeo di camper e non fornirà calore. Materassi di aria inoltre non forniscono isolamento per tenere caldi i campeggiatori.