Etapcharterlease.com

Come isolare una sporgenza a sbalzo

Come isolare una sporgenza a sbalzo

Cantilever sono utilizzati in situazioni dove il muro portante si siede la lunghezza complessiva di una struttura interna. Essi sono comuni nelle sporgenze del tetto, portici e ingressi. Quando lo spazio a cantilever è così piccolo che rende impossibile isolare a mano; è necessario utilizzare soffiato cellulosa isolamento per riempire lo spazio. È possibile noleggiare una tramoggia per soffiare l'isolamento di cellulosa dal vostro edificio locale negozio di forniture. La tramoggia si rompe la cellulosa così si può soffiare attraverso un tubo nello spazio aperto in cantilever.

Istruzioni

1 svuotare la cellulosa nella tramoggia secondo le istruzioni del produttore.

2 eseguire il Cercatore stud lungo il muro a secco adiacente al vostro spazio a sbalzo e segnare la posizione delle viti prigioniere muro con una matita.

3 uso che il foro sega per tagliare un piccolo foro nel muro a secco tra le borchie. Salvare il pezzo che è tagliato così è possibile patch più tardi. Continuare questa procedura lungo la lunghezza dello spazio a sbalzo.

4 rimuovere il tubo dalla tramoggia e inserirlo nel foro primo che si taglia. Creare un sigillo attorno al foro e il tubo avvolgendo un panno intorno al tubo per evitare che l'isolante che soffia fuori dal buco.

5 chiedere il vostro aiutante per accendere la tramoggia mentre si tiene premuto il tubo. Isolamento di colpo nello spazio a sbalzo, tirando il tubo fuori lentamente come lo spazio è riempito.

6 continuare questo processo lungo lo spazio a sbalzo fino a quando è completamente pieno.