Etapcharterlease.com

Come isolare una parete esistente di Stud

Come isolare una parete esistente di Stud

Adeguato isolamento è la chiave per una casa ad alta efficienza energetica, e la maggior parte delle nuove case sono isolate prima che le pareti sono completate. Se si dispone di una vecchia casa che non è stato adeguatamente isolata, c'è una soluzione semplice che non comporta la rimozione di wallboard. Potete fare una serie di piccoli fori nella parete e soffiare nell'isolamento di cellulosa o fibra di vetro e poi semplicemente patch i fori.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i mobili da camera o coprirlo con teli di plastica.

• Individuare le viti prigioniere nella parete si desidera isolare ed effettuare i fori fra i perni nella parte superiore della parete. Utilizzare un rilevatore elettronico, o toccare lungo la parete, ascolto di suoni solidi (le borchie) anziché cavi suoni (lo spazio fra i perni). Cercare di trovare come poco appariscente un luogo possibile per questi buchi. Dovrebbero essere leggermente più grande l'ugello del ventilatore dell'isolamento.

• Riempire il secchio della soffiante isolamento con isolamento, inserire l'ugello in ciascun foro e riempire la baia fra i due perni con isolamento. Si sta lavorando per evitare la massa battente, che uno straccio attorno al foro. Battere sul muro come stanno soffiando per sloggiare isolamento che diventa bloccato su cavi elettrici o tubi nel muro.

• Spruzzare alcune conserve di schiuma isolante in ogni buco per sigillarlo quando la baia è piena. Riempire il buco di circa la metà piena di schiuma spray e lasciarlo espandere per riempire il buco. Quando si asciuga, sarà rigonfiamento fuori dal buco, quindi usare un coltello per tagliare a filo alla parete.

• Diffondere un cappotto del residuo unito sopra il foro e lasciare asciugare. Stendere una seconda mano e piuma nella parete con una lama di muro a secco. Quando questo cappotto si asciuga, carteggiare con carta abrasiva di grana 120, applicare una terza mano se necessario e questo cappotto di sabbia quando si asciuga.

• Dipingere il foro con la tinta delle pareti.