Etapcharterlease.com

Come isolare una parete del Garage

Come isolare una parete del Garage

Il modo più semplice per isolare le pareti del garage è di utilizzare soffiato-in isolamento. Questo è dove si inseriscono un tubo flessibile da una tramoggia in un buco nel muro e riempire la cavità dietro la parete con isolamento di cellulosa. La tramoggia aziona l'isolamento nella parete. Una tramoggia può essere affittata al vostro locale costruire fornitura negozio, dove è anche possibile acquistare isolamento. Perché è necessario stare su uno sgabello mentre utilizzando la tramoggia, allora avrai bisogno di qualcuno che ti assista nell'attivare e disattivare la tramoggia.

Istruzioni

1 eseguire il rilevatore attraverso la parete del garage per trovare lo stallone dietro il muro. Contrassegnare le posizioni di stallone con una matita. In piedi su uno sgabello, un foro leggermente più grande rispetto al diametro del tubo tramoggia nella parte superiore della parete tra ciascuno dei perni a muro, utilizzando un buco visto. Salvare le patch del muro a secco in modo è possibile sostituirli più tardi.

2 versare l'isolamento di cellulosa nella tramoggia secondo le indicazioni sulla tramoggia.

3 stand su sgabello e inserire il tubo flessibile collegato alla tramoggia nel primo foro; avvolgere uno straccio intorno alla fine del tubo per chiudere eventuali spazi vuoti tra il tubo e la parete, in questo modo che la cellulosa non soffia fuori dal buco. Chiedi al tuo amico per accendere la tramoggia. Trattenere l'estremità del tubo alla tramoggia come soffia isolamento nella cavità del muro. Quando si sente che la parete è piena di isolamento, Chiedi al tuo amico di spegnere la tramoggia. Seguire questa procedura con ciascuno dei fori nella parete del garage.

4 Patch i fori quando hai finito con i pezzi di muro a secco che si è tagliati fuori e il muro a secco composto. Diffondere il muro a secco composto sui bordi delle patch con la spatola e inserire le patch nei loro fori corrispondenti. Applicare più composto in superficie della patch, la sabbia asciutta e ritoccare la vernice sul muro per abbinare la vernice esistente con un pennello.