Etapcharterlease.com

Come isolare una lastra di cemento

Come isolare una lastra di cemento

Lastre di cemento a contatto con il terreno tutti hanno problemi di gestione coerente di perdita di calore e umidità. Lastra della casa non è diversa, e questi problemi possono portare non solo per pavimenti di cemento freddi, ma una perdita dell'efficienza energetica e una maggiore possibilità di danno in relazione con l'umidità. Per ridurre le difficoltà di perdita di calore e di umidità, si può isolare una lastra di cemento. È possibile utilizzare un processo di isolamento consiste di posa un sottofondo compensato sopra la lastra di cemento mentre mettendo un strato di caulk intorno ai bordi della lastra. Isolando la lastra si crea una barriera che mantiene il calore e l'umidità, risparmio nei costi di riscaldamento e prolungando la durata della vostra lastra.

Istruzioni

• Mettere uno strato di mastice intorno alla parte esterna della lastra dove famiglia schierandosi incontra il fondamento, o dove lampeggiante intorno porte incontra la lastra di cemento. Calafataggio queste cuciture dove si incontrano materiali è un modo per prevenire aria fredda di entrare in casa. Utilizzare un sigillante di schiuma isolante a base di lattice per soprattutto grandi lacune.

• Controllare la superficie della lastra per determinare se si tratta di livello. Trascinare una barra livellatrice superficie di lastra e contrassegnare le aree alte o basse.

• Livello della superficie della lastra utilizzando una levigatrice per calcestruzzo di macinare giù sorge nella lastra. Togliere la polvere creata dalla smerigliatrice e quindi utilizzare un calcestruzzo autolivellante per riempire eventuali buchi nella soletta. Mescolare il composto secondo le istruzioni del produttore e posizionarlo in qualsiasi DIP nella lastra. Distribuite il composto con una spatola. Il composto sarà livello con la superficie circostante della lastra come cura. Lasciare il composto curare i tempi suggeriti nelle istruzioni del produttore.

• Pulire accuratamente la superficie del calcestruzzo, rimuovendo lo sporco e detriti. Utilizzare un pH equilibrato pulitore sul cemento per rimuovere lo sporco. Se c'è olio presente, utilizzare uno sgrassatore calcestruzzo commerciale per rimuovere completamente l'olio prima di continuare.

• Mettere uno strato di polietilene di 6 mil teli sopra la superficie della lastra. Srotolare i fogli in modo che i bordi si sovrappongono da sei pollici, e le lenzuola si sollevano le pareti quattro pollici. Nastro adesivo le cuciture del rivestimento con nastro di fibra di vetro e quindi aderire le lenzuola al bordo della lastra, utilizzando mastice per impedire che il foglio di scivolare. Il rivestimento crea una barriera al vapore tra il sottofondo di compensato e il calcestruzzo, riducendo i danni causati dall'umidità.

• Coprire la superficie della lastra con fogli di schiuma rigida. Quando si posiziona i fogli, lasciare uno spazio di un quarto di pollice ai bordi della lastra. Tagliare i fogli di misura usando un taglierino e le cuciture dove si incontrano i fogli di schiuma con nastro di fibra di vetro con nastro adesivo.

• Posizionare fogli di compensato pollici metà sullo strato di schiuma. Posizionare i fogli in modo che si trovano in tutta la linea dei fogli della gomma piuma, in esecuzione in un angolo di 90 gradi dalla direzione che i fogli di schiuma sono stati collocati. Lasciare uno spazio di un quarto gap tra i fogli di compensato e un metà pollici divario tra le lenzuola e le pareti.

• Posizionare un secondo strato di fogli di compensato in cima il primo, perpendicolare al primo strato di compensato e le lacune nel primo livello di sovrapposizione. Collegare i due strati di fogli con viti da 7/8 pollici.