Etapcharterlease.com

Come isolare una capanna di Quonset

Come isolare una capanna di Quonset

Capanno è un costruzione che ha avuto origine nella seconda guerra mondiale come rifugio temporaneo della truppa del metallo lungo, curvo. Poiché i suoi lati e il tetto sono un pezzo unico, è molto più economico e più facile da erigere rispetto a un edificio tradizionale. Oggi alcune delle capanne originale ancora sopravvivono e ci sono anche aziende che producono variazioni moderne che possono essere utilizzati per qualsiasi cosa, da garage alle case. Mentre il design ha molti vantaggi, uno dei suoi svantaggi è che le capanne spesso non sono dotati di adeguato isolamento. Il modo più semplice per isolare un capanno è con schiuma spray.

Istruzioni

• Determinare ciò che è necessario l'isolamento per. Se intenzione di vivere nella capanna, deve essere isolato come completamente come qualsiasi casa legale nella tua zona. Se è sufficiente per l'archiviazione o un negozio è possibile ottenere via con meno.

• Misurare la dimensione dell'area da spruzzare. Misurare la lunghezza del piano, quindi l'altezza delle pareti. Hai un fare questo sempre su una scaletta ed eseguendo una stringa o la misura di nastro dal soffitto, abbattendo il muro al piano.

• Ordine spray schiuma scatole metalliche da un negozio locale o online. Ci sono diverse opzioni per la schiuma spray; alcuni sono meglio isolanti, alcuni sono più economici, alcuni sono più ecologici, ecc. Trovare quello che è giusto per te e assicuratevi di che ordinare un po' di più.

• Spostare tutto al rifugio. Schiuma spray asciuga rapidamente, quindi assicuratevi di non c'è nulla in camera per arrivare.

• Mettere l'attrezzatura di sicurezza (tra cui pantaloni lunghi, camicia e cappello) e portare i contenitori di schiuma nella stanza. Controllare la striscia di temperatura sulle bottiglie per assicurarsi che essi sono la giusta temperatura. Se sono troppo freddo o troppo caldo, metterli in una zona più calda o più fredda per un po' e controllare nuovamente.

• Collegare il tubo proveniente dalla pistola che è indicata con "A" al serbatoio che è indicata con "A". Collegare il tubo di "B" al serbatoio "B". Il tuo kit di schiuma spray possano essere venuti con gelatina di petrolio per lubrificare la connessione del tubo/carro armato, questo si sviluppa sulle connessioni prima di avvitare in senso orario. Serrare i collegamenti con la chiave.

• Lubrificare l'estremità dell'arma, cui si attaccherà l'ugello di miscelazione. L'ugello di miscelazione dovrebbe quindi essere avvitato o bloccato in posizione.

• Prova la schiuma. Svitare lentamente gli ugelli della cartuccia per assicurarsi che non vi siano perdite. Prova un po ' di schiuma in un bidone della spazzatura o una vecchia scatola di cartone. Consultare le istruzioni fornite con il kit di schiuma per assicurarsi che è venuta fuori come il colore giusto e la giusta quantità di tempo di asciugatura.

• Iniziare a spruzzare le pareti in modo uniforme. Assicurati di che coprire l'intera superficie. Tenere la pistola circa 18 a 24 pollici dalla superficie. Fare riferimento alle istruzioni del kit di schiuma per sapere quanto spesso deve essere spruzzato il tuo kit particolare schiuma.

• Una volta che hai finito, Vai intorno e check per qualsiasi perso punti, soprattutto le fessure tra il pavimento e le pareti.