Etapcharterlease.com

Come isolare una camera da letto

Come isolare una camera da letto

Camera da letto isolamento richiede calafataggio le finestre e calafataggio dove si incontrano le pareti del perno al piano. Le pareti, soffitto e pavimenti dovrà anche laminati in fibra di vetro isolante. Se si dispone di una vecchia casa che non ha isolamento nelle pareti, si può assumere un appaltatore che può "soffiare" isolamento sciolto dalla soffitta nella cavità della parete. Tuttavia, è inoltre possibile rimuovere il muro a secco per installare laminato isolamento. Se costruendo una nuova casa, è necessario installare l'isolamento dopo inquadratura e installando l'impianto idraulico e impianto elettrico.

Istruzioni

1 tagliare la punta del tubo gambo calafatare un'angolazione di 45 gradi prima di posizionarla in una pistola da calafataggio. Tenere la punta dello stelo nel punto dove il telaio esterno incontra la cornice della finestra camera da letto, spingendo delicatamente sul grilletto e spostando la punta intorno l'intera struttura della finestra per rilasciare una linea di calafatare. Appianare il mastice con un dito bagnato. In come la moda, posizionare la punta dello stelo calafatare al punto dove la parte inferiore della parete della vite prigioniera incontra il piano. Spingere il grilletto mentre si muove lo stelo lungo il pavimento/stud wall unire su tutte le quattro pareti (non dimenticate armadi). Ancora una volta, è possibile utilizzare un dito bagnato ad appiattirsi il mastice.

2 squirt sigillante della gomma piuma in qualsiasi fori nel telaio di parete stud come quelle causate da Trapani. Quindi srotolare una lunghezza dell'isolamento. Inserirlo tra i due perni di parete verticale partendo dall'alto e spingerlo in posizione (il rallentatore di vapore dovrebbe essere all'esterno, rivolto verso l'alto). Il rallentatore di vapore ha un labbro che è possibile utilizzare per l'isolamento al lato del perno parete in fiocco. Utilizzare 1/2-inch graffette ogni 10 pollici, installarli con una pistola della graffetta. Se si dispone di 8 piedi pareti, un pezzo di isolamento dovrebbe raggiungere dal pavimento al soffitto. Continuare moda fino a quando tutte le pareti della camera da letto sono isolate. Il pavimento e il soffitto anche bisogno di essere isolato, seguendo la stessa procedura.

3 tagliare l'isolamento quando necessario inserendo l'isolamento sul pavimento con il rallentatore rivolto verso il basso. Posizionare un righello di metallo sopra l'isolamento ed eseguire coltello di un operaio contro il sovrano. Fare un paio di volte prima che l'isolamento è tagliato attraverso. Sempre tagliare le zone nell'isolamento per scatole elettriche e dell'impianto idraulico, prima di installare l'isolamento.