Etapcharterlease.com

Come inviare una cartolina a scusarsi per ferire qualcuno

Come inviare una cartolina a scusarsi per ferire qualcuno

Fare scuse dopo che hanno ferito i sentimenti di qualcuno è una proposta potenzialmente imbarazzante. Numerosi fattori sono in gioco. Per cominciare, devi essere sincero. Poi c'è la questione di se o non hai scuse saranno accettate. Anche la tempistica è importante. L'invio di una cartolina a qualcuno offre un bel tocco personale. Inoltre, è utile in quanto avete la possibilità di rivedere e riscrivere se necessario. Certo, molte specifiche dipendono di che cosa sono scusandosi per, ma tutte le carte è necessario includere alcuni elementi chiave.

Istruzioni

• Selezionare la carta giusta per l'occasione. Prendere in considerazione la persona che stai inviando a e il loro gusto personale. Come regola generale, si desidera trovare qualcosa di buon gusto e neutrale. Umorismo può aiutare a rompere il ghiaccio e alleviare la tensione, ma evitare qualcosa di troppo grossolano che diminuirebbe la tua sincerità. Il rovescio della medaglia, stare lontano da qualcosa di eccessivamente prolisso o sentimentale. Non volete la carta per fare il lavoro per voi; si desidera mostrare che fatto uno sforzo.

• Redigere la nota su un foglio di carta separato. Mentre non dovete necessariamente scrivere la carta in calligrafia, si desidera evitare eccessivi errori di battitura e tenerlo in ordine come possibile. Ottenere tutti i vostri pensieri verso il basso, poi organizzarli attraverso revisione prima di scrivere nella scheda stessa.

• Chiedere scusa all'inizio. Non c'è nessuna necessità di impostare le cose con chiacchiere estranee, come destinatario presumibilmente sa quello che la scheda è di circa. In particolare citare quello che sono scusandosi per e affrontare i loro sentimenti attraverso dichiarazioni empatica.

• Assumere la responsabilità delle tue azioni. Una lettera di scuse non è il posto per approfondire cavillose semantica. Ad esempio, evitare affermazioni come "tecnicamente non ero in torto, ma ancora mi dispiace che averti fatto male." Possedere fino alle vostre azioni; ammettere che avevi torto.

• Inviare tempestivamente la carta. Più si aspetta a dire che ti dispiace, più avaro possono sembrare le tue scuse. Informare il destinatario che ricucire il rapporto è una priorità del tuo, e che non sono poco entusiasta inviando una carta fuori obbligo percepito.