Etapcharterlease.com

Come inviare la carta di compleanno tramite e-mail

Come inviare la carta di compleanno tramite e-mail

Inviare un biglietto di auguri via e-mail a farlo molto più velocemente di inviarlo tramite posta ordinaria al destinatario. Inoltre, risparmierete soldi sulle spese di spedizione se si invia una scheda tramite posta elettronica. Il modo più comune per inviare biglietti d'auguri via e-mail è quello di inviare e-cards attraverso uno dei molti siti Web che offre il servizio. Se vi sentite un po' più creativo, si potrebbe optare per la seconda opzione, che è quello di creare il tuo compleanno carta e-mail da zero.

Istruzioni

• Hallmark offre una vasta selezione di cartoline tramite il proprio sito. Alcune delle e-cards sono gratuiti, e molti altri costano 99 centesimi per inviare. Il prezzo di ogni carta è elencato sotto l'immagine della miniatura della carta quando si sta navigando. Se si intende inviare e-cards frequentemente, è possibile acquistare un abbonamento annuale per inviare un numero illimitato di cartoline premium.

• Dayspring offre tutte le sue carte-e gratuitamente. Perché Dayspring è una società cristiana, e-cards presentano un'atmosfera ispiratrice e versetti della Bibbia. Dayspring consente di affinare la ricerca all'interno della categoria "Compleanno" lo stile della carta, traduzione della Bibbia utilizzata e rapporto del destinatario.

• Il sito Internet Egreetings offre una vasta gamma di cartoline gratuite. Molte delle schede sono animate utilizzando Flash, ma alcuni sono immagini statiche solo. Se si sceglie una carta di immagine statica, è possibile selezionare la musica da riprodurre in background quando il destinatario apre la scheda.

• Creare un biglietto d'auguri a mano o acquistarne uno da un negozio.

• Scattare foto all'interno e all'esterno la carta su una fotocamera digitale e importare le foto al computer. Un'altra opzione è per digitalizzare la scheda se avete uno scanner.

• Accedi al tuo account di posta elettronica e creare un messaggio di posta elettronica. Digitare l'indirizzo e-mail della persona compleanno nella casella destinatario. Scrivere una breve nota nel corpo dell'email, istruire la persona ad aprire l'allegato.

• Allegare le foto della scheda di compleanno per l'e-mail e inviarlo.