Etapcharterlease.com

Come inviare gli inviti alle riunioni da Lotus Notes a Outlook

Come inviare gli inviti alle riunioni da Lotus Notes a Outlook


Pianificazione delle riunioni tra organizzazioni può essere difficile se i partecipanti alla riunione utilizzare due programmi di posta elettronica diversi. IBM Lotus Notes e Microsoft Outlook sono due comuni programmi di gestione di posta elettronica. Poiché entrambi riconoscere il formato di calendario universale noto come iCalendar, è possibile inviare una convocazione di riunione da note e accettarlo in Outlook. Questo formato ha un'estensione di file con estensione ICS.

Istruzioni

1 creare un invito alla riunione in Lotus Notes. Nella sezione "obbligatorio", immettere l'indirizzo di posta elettronica dell'utente di Outlook che è di ricevere questo avviso di convocazione.

2 informare l'utente di Outlook per aprire l'e-mail inviata da voi contenente invito alla riunione. Il messaggio conterrà un file con l'estensione. ICS. Quando l'utente di outlook apre l'allegato, Outlook aggiungerà l'incontro al suo calendario.

3 istruire l'utente di Outlook per modificare la voce di calendario per la riunione che è inviato da Lotus Notes. Da lì, l'utente di Outlook può modificare il suo status di "Accetta", "Provvisorio" o "Rifiuta". Dopo aver selezionato il suo status, l'utente di Outlook può fare clic sul pulsante "Rispondi" per averlo inviato a voi in Lotus Notes.

4 aprire risposta del invitee Outlook. Questa e-mail conterrà anche un file con l'estensione. ICS. Fare clic sull'allegato. Si aprirà una finestra in Lotus Notes che vi permetterà di importare il file di iCalendar. Fare clic su "Importa tutto" per aggiornare la voce di calendario con lo stato del invitee.

5 passare al calendario di Lotus Notes e quindi aprire il vostro incontro. Fare clic su "Stato invitato", e si dovrebbe vedere che lo stato dell'utente di Outlook invitato ha aggiornato da "Nessuna risposta" allo status che ha indicato nella sua risposta.