Etapcharterlease.com

Come inviare e ricevere messaggi di testo online

Come inviare e ricevere messaggi di testo online


Messaggi di testo è un ottimo modo per tenersi in contatto con individui che dispongono di telefoni cellulari. Purtroppo non sempre avrete accesso a un telefono cellulare al testo qualcuno quando è necessario. Fortunatamente, è facile inviare e ricevere messaggi di testo online con solo un account di posta elettronica valido.

Istruzioni

• Accedi al tuo account di posta elettronica. Se non hai un account di posta elettronica corrente non ci sono molti servizi gratuiti disponibili online è possibile registrare con un account gratuito di posta elettronica.

• Comporre una nuova e-mail. Nella barra degli indirizzi, dove si scrive l'indirizzo e-mail della persona che vuoi al testo, prima di immettere il numero di telefono si desidera testo, seguito dal codice del gestore wireless appropriata. Per esempio, se si sono state tentando di e-mail il telefono numero 555-123-4567 si sarebbe e-mail [email protected] Per un elenco completo di codici carrier vedere la sezione riferimenti.

• Comporre il messaggio. Ricordate i messaggi di testo sono piccoli messaggi, quindi di solito non più di 160 caratteri. Cercare di mantenere il messaggio all'interno di tali parametri, così la persona che riceve il testo non viene visualizzato un parzialmente tagliato fuori messaggio.

• Premere Invia. Il tuo messaggio di testo sarà ora essere inviato al destinatario. Messaggi di testo che mandano indietro apparirà nella tua e-mail in-box. Può rispondere al messaggio ricevuto tramite posta elettronica a continuare a parlare e indietro sul testo.