Etapcharterlease.com

Come inviare denaro istantaneamente a qualcuno dal mio conto in banca

Come inviare denaro istantaneamente a qualcuno dal mio conto in banca

Invio di denaro istantaneamente a qualcuno dal tuo conto bancario si riferisce spesso come soldi di cablaggio. Non si è limitato al trasferimento all'interno della rete bancaria in quando si utilizza un bonifico bancario; è possibile trasferire da banca a banca. Un bonifico bancario trasferisce istantaneamente denaro, quindi non c'è nessuna attesa per fondi trasferiti.

Istruzioni

• Visitare la vostra banca in persona. Informare il cassiere che si desidera trasferire denaro dal tuo conto bancario a un altro conto bancario. È necessario disporre di identificazione per motivi di sicurezza.

• Informi il cassiere della banca, quanti soldi si desidera trasferire e l'account che si desidera trasferire a. È necessario fornire il cassiere con il tuo numero di conto e il numero del conto ricevente; la banca del conto ricevente e quella banca numero di telefono e indirizzo; e il nome del titolare del conto ricevente.

• Rivedere la ricevuta per garantire la corretta quantità è stata trasferita. Se qualcosa non sembra corretta, notificare immediatamente il cassiere. Salvare la ricevuta per i record.