Etapcharterlease.com

Come inviare denaro con FedEx

Come inviare denaro con FedEx

L'invio di denaro attraverso la posta elettronica non è sempre una buona idea. Il denaro può essere rimosso dalla busta (o la lettera potrebbe scomparire completamente). Per questo motivo, l'invio di denaro (se è necessario inviare contanti) tramite un vettore di pacco come FedEx è più sicuro. Soldi messi in un pacchetto non si distinguono da qualsiasi altro pacchetto nel sistema FedEx, così i contanti non attirare l'attenzione più di altri pacchetti.

Istruzioni

• Pacchetto la casella (o grande busta) utilizzati per la spedizione il denaro prima di arrivare presso l'impianto di FedEx.

• Richiesta di una firma del pacchetto al momento della consegna. In questo modo l'individuo riceve il denaro necessario prima accedere per esso. (Questo impedisce anche il personale di consegna FedEx da far cadere il pacchetto sulla porta d'ingresso.) Questo processo costa pochi dollari extra (a seconda di come si sta inviando il pacchetto e dove sta andando il pacchetto).

• Optare per l'assicurazione. Determinare il valore del denaro e pagare il deposito richiesto. Il deposito è una piccola percentuale di ciò che è il valore effettivo (dipende ancora una volta il metodo di spedizione e dove sta andando a). In questo modo che riceverai tutti i vostri soldi indietro nel caso in cui il pacchetto viene perso o rubato.

• Spese per la spedizione e consegnare il pacchetto FedEx con i contanti per il dipendente di FedEx. Vi verrà dato un numero di tracking per il pacchetto, consente di tenere traccia dell'avanzamento su Internet a FedEx.com.