Etapcharterlease.com

Come invertire un'adozione straniera

Come invertire un'adozione straniera


Adottare un bambino a livello internazionale può essere una procedura complicata, che richiede tempo e straordinariamente costosa. I genitori adottivi di un bambino devono soddisfare i requisiti legali di due paesi, nonché organizzare il trasporto del bambino. Eppure, in alcuni casi, una delle tre parti---i genitori adottivi, genitori biologici del bambino o bambino adottato---può cercare di avere l'adozione invertito. Noto anche come "revoca" o "dissoluzione", inversione è particolarmente complicato, perché può comportare due insiemi di codici legali. Una festa che cercano un'inversione vorranno considerare che cercano l'aiuto di un avvocato esperto in adozioni.

Istruzioni

• Esaminare la legge. Tutte le adozioni hanno qualche fondamento giuridico, anche se, secondo Adoptions.org, varieranno le leggi tra Stati degli Stati Uniti che copre la dissoluzione di un'adozione. Esaminare le leggi di paesi, nonché il contratto di adozione e determinare una base giuridica che presentare una petizione per lo scioglimento di adozione. In alcuni casi, particolarmente poco dopo l'adozione è stato ultimato, un'adozione può essere perturbata piuttosto che si è dissolto, che rende più facile inversione.

• Raccogliere documenti. Secondo adozione sotto un unico tetto, quelli una petizione per un'adozione deve prima ottenere un numero di documenti. Questi includono il certificato di nascita originale del bambino adottato, sua originale carta di sicurezza sociale, documentazione di passaporto e la cittadinanza del suo paese nativo, suoi decreti di adozione originale, sua carta Medicaid (se ne ha uno) e informazioni relazionati al contributo finanziario di adozione, se esso è stato sovvenzionato.

• Contattare l'agenzia di adozioni. L'agenzia di adozione attraverso il quale è stato collocato il bambino dovrebbe essere contattato e notificato di desiderio di sciogliere l'adozione. Essi saranno in grado di fornire indicazioni su come l'adozione può essere legalmente sciolto. Se il bambino ha bisogno di essere collocato in una nuova casa, si può essere in grado di fornire aiuto nel mettere lei.

• Effettuare una valutazione. Secondo adozione sotto un unico tetto, prima che l'adozione può essere sciolto, il bambino deve essere valutato da un lavoratore di adozione per determinare i loro bisogni. La valutazione includerà interviste con la famiglia adottiva e interviste con professionisti che sta vedendo il bambino, come medici o psicologi. Il lavoratore sarà anche alle informazioni di base del bambino, cartelle cliniche e trascrizioni educative.

• Sporgere denuncia. In molti casi, uno o più parti cui autorizzazione è necessaria per facilitare l'inversione possono rifiutare. In questo caso, potrebbe essere necessario sporgere denuncia convincente l'inversione. Utilizzando l'argomento che hai costruito, file una causa in tribunale con giurisdizione sul posizionamento del bambino.