Etapcharterlease.com

Come invecchiare un manoscritto in Photoshop

Come invecchiare un manoscritto in Photoshop

Un manoscritto invecchiato può essere utilizzato come un puntello per uno spettacolo teatrale o per un progetto scolastico. Gli utenti possono invecchiare un manoscritto nuovo, piano utilizzando il programma Photoshop di editing delle immagini. Usando questo programma consentirà agli utenti di aggiungere filtri, colori ed effetti per dare il manoscritto a brandelli, vecchio look and feel. L'utente può quindi stampare tante copie come desiderato e condividerli con gli altri.

Istruzioni

• Importare il file del manoscritto nel programma Photoshop. Selezionare "File", poi "Importa" dal menu della barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo. Fare clic sui file manoscritto desiderati, quindi fare clic su "Importa", una volta che sono stati scelti. Il file di immagine deve essere visualizzato nella finestra di lavoro.

• Inserire un nuovo livello sopra l'immagine del manoscritto selezionando «Livello», quindi «nuovo livello» nel menu della barra degli strumenti. Questo strato permetterà diversi attributi da aggiungere al manoscritto, senza interessarlo definitivamente. Il nuovo layer può essere eliminato se necessario.

• Fare doppio clic nella finestra di"primo piano" situato nella parte inferiore del menu degli strumenti. Apparirà una nuova finestra "Color Picker". Spostare il dispositivo di scorrimento verso il basso la barra della sfumatura nella finestra per selezionare un'area di colore giallo. Una volta immessi sul giallo, è possibile utilizzare lo "strumento contagocce" nella finestra per selezionare una tonalità di giallo bruciato o invecchiato per il manoscritto. Selezionare "OK" al completamento.

• Fare clic sullo strumento "Secchio di vernice" nel menu degli strumenti. Se non è visibile, fare clic sul pulsante "Gradiente" e tenerlo premuto per rivelare il secchio di vernice. Una volta selezionato, posizionare il secchio di vernice sopra l'immagine e fare clic una volta per applicare il giallo. L'immagine verrà essere verniciato con un colore solido giallo.

• Selezionare l'elenco a discesa che legge "Normale" nel menu sul lato dello schermo. Se il menu di livello non è visibile, quindi seleziona "Visualizza" sulla barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo, quindi "Layers". Fare clic sul menu a discesa e selezionare «Moltiplica» per rendere la vernice giallo sopra l'immagine trasparente.

• Scegliere "Filtrare" dal menu della barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo per applicare un filtro invecchiato sopra l'immagine. Dal menu che appare, selezionare "Rumore", quindi "Aggiungi disturbo". Spostare a sinistra l'impianto di lavaggio per aggiungere una texture grano pesante o un diritto per una texture più leggera. Selezionare "OK" al completamento.

• Aggiungere una texture ruvida al manoscritto selezionando "Filtro", quindi "rumore." Fare clic su "Polvere e graffi" dalla lista che apparirà. La texture ruvida può essere migliorata facendo scorrere gli scrubber destra a sinistra. Selezionare "OK" una volta che è stato scelto l'effetto desiderato.

• Completare il look invecchiato con l'aggiunta di un terzo filtro sopra il manoscritto. Clicca su "Filtro" ancora una volta, poi "Artistic" dall'elenco. Una volta scelto, selezionare "Tagliare fuori" dalla lista che apparirà e spostare gli scrubber a destra a sinistra per ottenere l'effetto desiderato. Questo filtro crea diverse sezioni leggermente blotched, rendendo il manoscritto sembra vecchio. Selezionare "OK" una volta finito.

• Appiattire i livelli per unire i filtri e l'immagine del manoscritto. Selezionare "Layer" dal menu della barra degli strumenti, quindi "Appiattisci immagine" nella parte inferiore dell'elenco. Si unirà automaticamente i filtri e il manoscritto. Salvare le immagini al completamento selezionando "File", quindi "Salva" e immettendo il nome del file e la destinazione.