Etapcharterlease.com

Come introdurre te stesso in un'intervista online

Come introdurre te stesso in un'intervista online

Interviste online vengono effettuate su Internet utilizzando una Webcam. Sono spesso fatto per risparmiare i soldi dell'azienda reclutamento o per superare lunghe distanze tra candidato e intervistatore. Se sono intervistato online, è possibile aspettarsi lo stesso tipo di domande come in un colloquio standard ma sarà necessario preparare accuratamente garantire che la sua introduzione fa una buona impressione.

Nozioni di base

Scopri le nozioni di base in anticipo il tuo colloquio. Se sono intervistata da qualcuno in un fuso orario diverso, controllare l'ora di inizio. Preparare come si farebbe per qualsiasi intervista ricercando la società a che si applicano, pensando a probabili domande e il controllo sopra il vostro CV.

Apparecchiatura di prova

Testare tutte le apparecchiature informatiche. Assicurarsi che la fotocamera è nella giusta posizione per catturare la testa e le spalle quando vi presenterete. Modo che la sua introduzione non è ostacolata da problemi tecnici di prova microfono e altoparlanti. Spegnere il telefono cellulare e assicurarsi che non si sta per essere disturbato.

Abito elegante

Vestire come si farebbe per un colloquio faccia a faccia. Volete fare un'impressione positiva fin dall'inizio e il vostro intervistatore sarà in grado di vedere che si è trasmettere un'immagine professionale. Controllare la stanza dietro di voi per confusione e garantire che lo sfondo è chiaro e ordinato.

Introduzione

Procuratevi in una posizione comoda per presentarsi. Spostare il tuo posto in modo che si sente in una postura naturale e pratica ne nella fotocamera. Parlare chiaramente per presentarsi. Dare il tuo nome e chiarire la posizione che è essere intervistato per. Quindi attendere che l'intervistatore iniziare con le domande.

Prima domanda

Parlare chiaramente e con fiducia quando ha fatto una domanda. Sarà probabilmente chiesto di dire all'intervistatore di te così dare alcuni retroscena alla vostra esperienza di formazione, qualifiche e lavoro. Tenervi introduttivo risposta breve. Il vostro intervistatore può avere altre interviste pianificate in modo da assicurarsi che che si dà tempo per ulteriori domande.