Etapcharterlease.com

Come interpretare l'intorpidimento al braccio sinistro

Come interpretare l'intorpidimento al braccio sinistro

Intorpidimento sentito al braccio sinistro può indicare un numero di problemi di salute. Mentre questo è il segno tradizionale di un attacco di cuore, tenere a mente che questo non è sempre il caso. Mentre si dovrebbe ignorare qualsiasi dolore che si verifica nel vostro corpo, saltare a conclusioni non è saggio. Se ti senti persistente intorpidimento al braccio sinistro o il braccio comincia a far male, anche se non sono stati impegnati in attività fisica, consultare un medico per determinare il problema.

Istruzioni

• Se hai tirato i muscoli del braccio sinistro giocando sport o sollevare oggetti pesanti, si può avere slogata o tese il braccio. L'intorpidimento è un sintomo comune di una tal ferita. Utilizzare un impacco di ghiaccio immediatamente dopo la lesione. Consultare il proprio medico curante se sei ferito il braccio causando intorpidimento e formicolio.

• Se il vostro braccio sinistro inizia male per nessuna ragione apparente, si dovrebbe consultare un medico. A seconda dell'età, infarto o ictus può essere la causa. Si può anche provare dolore nella vostra mascella sinistra spalla, mancanza di respiro e un senso di oppressione al petto. Prendi un'aspirina per fluidificare il sangue, poi andare nella stanza di emergenza immediatamente per diminuire la possibilità di danni permanenti al cuore o al cervello.

• Movimento ripetitivo è un'altra causa di intorpidimento in braccio destro e sinistro. Se il vostro lavoro richiede di spendere ore svolgono le stesse attività, si possono sforzare alcuni muscoli. Visitare il medico per determinare se avete carpello tunnel symdrome. Diverse funzioni di lavoro, soggiornare idratata e prendere pause frequenti sono tutti modi per evitare questa condizione.

• Uno dei sintomi di amiloidosi è l'intorpidimento in entrambi i bracci destro e sinistro. Questa malattia è causata dall'accumulo di amiloide nei tessuti del corpo. Amiloide è una delle quattro proteine essenziali necessari per il corpo a funzionare normalmente.

• Consultare un medico per prevenire tragedie improvvise perché ci sono molte ragioni per intorpidimento del braccio sinistro. Se l'intorpidimento continua per un giorno o più, potrebbe essere necessario avere i raggi x per determinare perché si sta verificando l'intorpidimento.