Etapcharterlease.com

Come intercettare un falco

Come intercettare un falco


Falchi sono noti per essere un fastidio per gli agricoltori. Sono appassionati di piccoli animali a sangue caldo per il nutrimento. Hawks si nutrono di oche, anatre, tacchini e polli ruspanti e quando l'occasione. Quando altri metodi sono falliti, intrappolamento e allontanandosi un falco della zona è un modo efficace per proteggere i più piccoli animali da fattoria senza danneggiare l'uccello predatore nel processo.

Istruzioni

1 determinare che ha perso gli animali della fattoria sono a causa di rapaci o uccelli rapaci come falchi. Gli avvistamenti di falchi nella zona e non più di un uccidere un giorno sono segni di un uccello predatore come un falco. Le ferite di puntura dal falco becco e artigli sarà visibile sulla carcassa.

2 provare altre opzioni per proteggere gli animali della fattoria prima di tentare di intercettare o uccidere un falco. Portare gli animali all'interno di notte è un modo per proteggerli dagli attacchi di falco. Cercano di spaventare il falco lontano dalla zona utilizzando un Spaventapasseri che è spostato frequentemente e pirotecnica che creano rumori molesti e è approvati dal vostro direttore di fuoco. Anche aumentare la presenza umana nella zona.

3 ottenere un permesso per intercettare un falco da l'US Fish and Wildlife Service. Anche verificare con l'agenzia di fauna locale per vedere se è necessaria un'autorizzazione a livello locale.

4 acquisto una trappola di Astore svedese o una trappola di bal-Cordioli. Queste sono entrambe humane trappole che non ucciderà il falco. Entrambi utilizzano topi dal vivo come esca per il falco.

5 acquisto topi dal vivo per la trappola.

6 impostare la trappola in una zona dove il falco è visto frequentemente e verificare la trappola almeno due volte al giorno. Per trasportare l'uccello una volta che è stato intrappolato, coprire la trappola con una coperta. Essere molto attenti di artigli del falco, in quanto possono essere pericolosi e chiedere un manager di fauna selvatica per assistenza se necessario. Se l'uccello appare ferito o ammalato, portarlo a un centro di riabilitazione di raptor prima del rilascio.