Etapcharterlease.com

Come installare una vasca idromassaggio base utilizzando ghiaia del pisello

Come installare una vasca idromassaggio base utilizzando ghiaia del pisello

Utilizzando pisello ghiaia come base per la vostra vasca calda ha alcuni vantaggi distinti. Dal punto di vista estetico, ghiaia possa integrare una varietà di tipi di abbellimenti. Da un punto di vista pratico, una base di ghiaia pisello offre il vantaggio di facile drenaggio, a differenza di un mattone, calcestruzzo o base in legno. Una base di ghiaia pisello sicura e duratura possa essere realizzata con materiali e strumenti semplici.

Istruzioni

• Misurare le dimensioni della base della vasca idromassaggio. Volete una base che è di circa 60 cm (2 piedi) più ampio rispetto alle dimensioni della vasca per permettere che si rovesciano e spruzzi.

• Contrassegnare l'area sul prato dove si intende installare la vasca con una bomboletta di vernice di marcatura.

• Scavare l'area che hai segnato ad una profondità di 15 cm (6 pollici) con una pala. Rimuovere lo sporco in eccesso con una carriola.

• Linea di fondo l'area scavata con panno di paesaggio, taglio a misura con le forbici. Se avete bisogno di più di un pezzo di stoffa, si sovrappongono ai bordi dei pezzi da 7,5 a 10 cm (3 a 4 pollici).

• Posto 10 cm (4 pollici) di grado medio costruzione ghiaia sopra il panno di paesaggio e rastrellare affinché la parte superiore è relativamente liscia e piana.

• Aggiungere ghiaia del pisello in cima alla ghiaia di grado medio del piano di area scavata. Lisciare la ghiaia con un rastrello e assicurarsi che sia a livello con il terreno circostante.