Etapcharterlease.com

Come installare una serratura a chiave su una porta scorrevole in vetro

Come installare una serratura a chiave su una porta scorrevole in vetro


Porte scorrevoli in vetro sono in genere soltanto chiudibile a chiave dall'interno; Essi non vengono utilizzati come porte d'ingresso. Tuttavia, si può decidere di utilizzare la porta scorrevole in vetro come un punto di ingresso regolare, nel qual caso si potrebbe voler pensare di installare una serratura a chiave, quindi la porta può essere sbloccata dall'esterno. Serratura a chiave può essere installata anche all'interno della porta per una maggiore sicurezza contro gli intrusi o per impedire l'apertura della porta di bambini piccoli.

Istruzioni

1 pulire il telaio della porta con acqua calda e sapone e lasciare asciugare completamente.

2 posto la testa vicino a telaio e toccarlo con la punta di un cacciavite fino a sentire il cambiamento di suono. Questo indica che non c'è nessun vetro dietro la cornice. Segnare il punto sul telaio. Contenere il nuovo blocco fino alla porta per determinare dove devono essere praticati i fori di bloccaggio e vite. Contrassegnare ogni foro per la vite.

3 posizionare il punzone per lamiera sopra il punto marcato sul telaio. Dare dei colpi con un martello delicatamente per creare un foro. Realizzare il foro fuori fino a quando il blocco si inserisce all'interno. Trapano fuori tutti i fori necessari per le viti di fissaggio serratura nello stesso modo. Fissare la serratura con le viti di montaggio.

4 Mark il telaio della porta per la piastra di fermo. Qualsiasi necessario forare e fissare la piastra di fermo al telaio. Testare la serratura.