Etapcharterlease.com

Come installare una scheda Video per un Dimension C521

Come installare una scheda Video per un Dimension C521

Il sistema desktop Dell Dimension C521 ha una scheda video integrata, integrata nella scheda madre. Mentre l'adattatore incorporato si esibirà adeguatamente per i programmi di software standard, è possibile eseguire l'aggiornamento a una scheda video superiore di fine per nuovi giochi per computer. Se avete bisogno di migliorare le prestazioni in applicazioni grafiche 3D, puoi aprire case di Dimension C521 e installare una nuova scheda video nello slot della scheda madre PCI express card.

Istruzioni

1 arrestare il Dimension C521 e scollegare il cavo di alimentazione. Rimuovere i cavi per la tastiera, monitor, mouse e altri dispositivi periferici.

2 impostare il caso di Dimension C521 sul piano di lavoro con il suo pannello lato destro rivolto verso l'alto. Tirare indietro la chiusura a scatto in plastica nella parte superiore del pannello laterale. Sollevare il pannello verso l'alto e rimuoverlo dal caso della dimensione.

3 individuare la porta di ritenzione di carta di plastica all'estremità inferiore sinistra della scheda madre di Dimension C521. Spingere la linguetta di rilascio nella parte superiore della porta di ritenzione e quindi far ruotare la porta verso l'alto finché scatta in posizione.

4 rimuovere la vite che fissa la staffa di ritenzione del metallo al bordo dello slot PCI express card. Spingere la scheda video nello slot PCI express e quindi installare la vite di bloccaggio.

5 reinserire sportello di contenimento della scheda nel posto. Sostituire il pannello laterale di Dimension C521 e quindi collegare tutti i cavi.

6 accendere il computer C521. Inserire il CD dei driver della scheda video nell'unità disco e seguire sullo schermo le istruzioni di installazione.