Etapcharterlease.com

Come installare una scheda audio su un portatile Toshiba con Windows XP

Come installare una scheda audio su un portatile Toshiba con Windows XP

Una scheda audio consente al computer di ricevere, interpretare ed emettere segnali audio. Mentre la maggior parte portatili Toshiba sono dotati di una scheda audio già installata, se la scheda audio della scheda madre non riesce per qualsiasi motivo, è possibile utilizzare il PCMCIA (o PC card) slot sul lato del vostro computer portatile per inserire una scheda audio esterna sul proprio computer. Installare una nuova scheda audio per il vostro Toshiba con Windows XP è facile. Dopo aver installato i driver per il software di XP, è possibile utilizzare la carta subito.

Istruzioni

• Verificare che la scheda audio adatta le dimensioni del vostro computer. Schede PC e slot sono disponibili in tre diversi fattori di forma o dimensioni: tipo I, tipo II e tipo III. Schede audio PC solo vengono in tipo II. Passare al sito Web del produttore del computer, quindi cercare il computer sulla pagina di supporto. Leggere la documentazione per scoprire che tipo di schede PC funzionerà con il tuo specifico modello di Toshiba.

• Accendere il computer e avviare a Windows XP. Inserire il software fornito con la scheda audio nell'unità CD. Se non avete il CD fornito con la carta, passare al sito Web del produttore della scheda audio e scaricare il driver dalla pagina di supporto. Mentre XP può a volte automaticamente rilevare e installare il software sul computer, potrebbero non essere installati alcune caratteristiche--ad esempio il software incluso con la scheda....

• Seguire sullo schermo istruzioni per installare la scheda audio al computer. Inserire la scheda audio nello slot PCMCIA sul lato di Toshiba, quindi riavviare il computer. Windows XP dovrebbe rilevare il nuovo hardware all'avvio.