Etapcharterlease.com

Come installare una ringhiera delle scale

Come installare una ringhiera delle scale

L'installazione di una ringhiera delle scale dà tua scala un nuovo look, ma anche previene cadute e aiuta a salire le scale. Sono installati lungo le pareti della scala per fornire il supporto oltre al supporto di una ringhiera della scala. Metallo-- tra cui alluminio, ferro battuto, acciaio e ottone..--e legno sono materiali comuni per inferriate. I proprietari di abitazione possono acquistare ringhiere pre-tagliate e rifinite o possono tagliare e finire le rotaie per abbinare la loro decorazione di case. Hardware e inferriate sono disponibili per l'acquisto presso la maggior parte dei depositi domestici di miglioramento o lumberyards.

Istruzioni

• Misurare da fiutare della scala superiore a fiutare della scala inferiore con una misura di nastro e aggiungere 2 piedi. Questo metodo vi darà la lunghezza del corrimano materiale necessario. Estendere la guida passato parte superiore e inferiore se possibile in modo da poter afferrare il treno prima e hanno migliore equilibrio quando salendo o scendendo le scale.

• Trovare i perni a muro con un rilevatore elettronico; stair rotaie devono essere fissati per l'incorniciatura di legno dietro il materiale della parete al fine di sostenere il peso. Contrassegnare ogni stallone con una striscia di nastro adesivo adesivo bassa adesività.

• Misura 34 a 38 pollici sopra il bordo anteriore della parte superiore e inferiore paragradino e Marco con una matita. Questa misura è l'altezza generale di inferriate; controllare i codici di costruzione locali per requisiti di altezza scala ferroviario nella vostra zona.

• Tagliare una mitra 45 gradi 3 pollici da un'estremità della guida della scala e resto alla fine taglio sul pavimento nella parte inferiore della scala; salvare il pezzo tagliato per un uso successivo. Il taglio angolato volti in verso il muro. Estendere la scala ferroviario alcuni pollici passato l'ultimo perno nella parte inferiore delle scale in modo che è possibile aggiungere un supporto per corrimano sotto esso.

• Contrassegnare l'inizio del corrimano pochi pollici passato fiutare il bordo anteriore della scala superiore. Tagliare una mitra di 45 gradi sul lato contrassegnato; il taglio a 45 gradi dovrebbe andare nella direzione opposta del taglio precedente. Salvare il pezzo tagliato per un utilizzo successivo.

• Allineare la cima della ringhiera della scala con il contrassegno di altezza. Avere una seconda persona presa la ringhiera delle scale in cima e contrassegnare la parte inferiore del corrimano sui segni di nastro di stallone.

• Centrare una stair ferroviario staffa sul perno più vicino alla scala superiore; allineare la parte superiore della staffa con il marchio dalla parte inferiore della rotaia. Tenendo la staffa in posizione, è necessario segnare il muro attraverso i fori della staffa con una matita.

• Forare la scala ferroviario staffa pilota con un trapano e trapano; delle dimensioni della punta di trivello dipende dalle dimensioni delle viti staffa.

• Installare la staffa di guida della scala. Inserire le viti nella parete borchie con un cacciavite; utilizzando un trapano elettrico si aggancerà le teste delle viti fuori.

• Ripetere i passaggi 8 a 10 per installare la scala inferiore ferroviario staffa e quindi la staffa traversa intermedia. Contrassegnare e trapanare i fori della staffa del pilota e guidare le viti con un cacciavite.

• Fissare il corrimano alle staffe con l'hardware di supporto ferroviario scala a forma di U e guardare in basso il corrimano per assicurare la rotaia è dritta.

• Installare le staffe intermedie, se lo si desidera, ripetere i passaggi da 8 a 10 e installare l'hardware di staffa a forma di U ferroviario alla ferrovia della scala. Supporti intermedi sono facoltativi, ma forniscono un supporto aggiuntivo tra le parentesi di alto, medio e basso.

• Misurare la breve restituisce alle estremità della rotaia della scala, l'aggiunta di 1/16 di pollice per consentire per rail flessione e tagliarli sulla sega radiale. Misurare dal punto lungo dell'angolo di 45 gradi su scala ferroviario; i tagli angolati di 45 gradi per i rendimenti a brevi necessario abbinare con i tagli a 45 gradi alle estremità della rotaia, affinché i rendimenti possono connettersi dal treno verso il muro.

• Fissare il breve ritorno alla parte superiore e inferiore della scala bene con colla per legno e 4D finitura chiodi. Guidare i chiodi con una maschiatura trim martello dolcemente per evitare di danneggiare la rotaia, incasso le teste di chiodo con un set di unghie; 1/16 di pollice dei fori in entrambe le parti può rendere più facile per guidare i chiodi.