Come installare una recinzione di vinile senza cemento

02/20/2011 by Sandon


Come installare una recinzione di vinile senza cemento

Anche se recinzioni in legno sono adatti per recinzioni più occidentali e stile country, recinzioni di vinile sono una scelta n ° 1 di molte persone oggi. Recinzioni di vinile sono più permanente e conveniente come essi non marcire come il legno e non devi dipingerle. Recinzione di installazione può essere un po' difficile senza l'uso di cemento a tenere nei post, ma con le corrette procedure è possibile installare una recinzione di vinile facilmente.

Istruzioni

L'installazione di una recinzione di vinile senza cemento

1 misurare il perimetro della zona che si desidera comprendere con recinto del vinile. Figura nella larghezza di ogni vinile collegamento pannello e larghezza di ogni post di vinile (in modo che i post e pannelli completo riempire ogni lato e là non è come un bisogno di una mezza lunghezza pannello).

2 scavare un buco di post angolo. Scavare il buco con un diametro di 3 pollici più grande della dimensione del messaggio. Scavare la buca la corretta profondità così le connessioni del pannello di vinile sono appena sopra la terra.

3 posto il vinile angolo post nel foro. Scalzare il post verso di sé. Il post di alzarsi e utilizzare il livello per assicurarsi che sia perfettamente verticale.

4 scoop qualche sporco nel foro. Tamp la sporcizia strettamente intorno all'alberino di vinile con il manico di scopa. Mettere un altro scoop di sporcizia nel foro e imballarlo strettamente nel foro. Continuare fino a quando il foro è pieno.

5 procedere alla misura di lato come determinato nel passaggio 1 e misura dal post che è stato installato dove sarà l'angolo post sull'altra estremità di questo lato. Contrassegnare questa zona con il post zappatore del foro.

6 scavare ed installare altri post angolo come avete fatto nel passaggio 2, 3 e 4.

7 legare una stringa intorno alla parte superiore del post angolo ed eseguirlo al altri post angolo e legarlo all'inizio di questo post anche. Questo agirà come una guida per installare il resto della vostra recinzione post dritto.

8 misurare la distanza di un pannello di connettore di vinile e installare il prossimo post di recinzione in vinile. A tale scopo l'intera lunghezza del lato.

9 appendere i pannelli di connettore di vinile tra ogni post ed avvitare in posizione.

10 ripetere questi passaggi per costruire ogni parte della barricata. Ricordatevi di usare pali angolari (connessioni del pannello su due lati del post vicino a vicenda) sugli angoli e medio post (connessioni del pannello sui lati opposti del post) tra l'arco di pali angolari.

Articoli correlati