Etapcharterlease.com

Come installare una presa elettrica 240v

Come installare una presa elettrica 240v

Grandi elettrodomestici, come cucine elettriche, asciugatrice e alcuni condizionatori d'aria, utilizzano un 240-volt piuttosto che il solito 120 volt. L'installazione di uno sbocco per questi apparecchi è non più difficile di rispetto all'installazione di una presa a muro standard da 120 volt. La differenza principale è che diversi apparecchi utilizzano vari tipi di prese.

Istruzioni

1 determinare i requisiti di tensione e amperaggio dell'apparecchio da installare. Il prodotto dovrebbe spedire con un'etichetta che specifica i requisiti di tensione e correnti. Documentazione del prodotto deve contenere le stesse informazioni. Acquistare un 240-volt presa, interruttore e cavo con guaina per soddisfare i requisiti di alimentazione dell'apparecchio presso il vostro negozio di ferramenta locale o centro domestico.

2 installare l'interruttore di circuito di 240 volt nel pannello circuito. Spegnere l'interruttore principale. Rimuovere il coperchio del pannello e individuare due posizioni aperte adiacenti. Il nuovo interruttore doppio scatto. Tirare il nuovo cavo inguainato in pannello di circuito, rimuovere la guaina e 3/4 pollici di isolamento dai fili della striscia. Effettuare i collegamenti a terra e neutrale sbarre di distribuzione prima di collegare i due fili caldi per l'interruttore di nuovo. Reinstallare il coperchio del pannello. Assicurarsi che l'interruttore doppio nuovo è spento prima di accendere l'interruttore principale.

3 eseguire il cavo rivestito nella posizione di apparecchio e installare la nuova casella di presa ci.

4 la calza del cavo dal cavo della striscia ed eseguire nella casella di uscita utilizzando la boccola appropriata o il connettore. Striscia 1/2 pollici di isolamento lontano da ogni conduttore che verrà utilizzato.

5 effettuare il collegamento di terra. Inserire il filo di terra per la messa a terra sul recipiente e serrare saldamente la vite. Nelle illustrazioni, la messa a terra è etichettato "G".

6 effettuare il collegamento neutro successiva se ce n'è uno. Non tutti i punti vendita hanno un'aletta neutra. Outlet con tre alette non si dispone di un neutro (vedi consigli). Nell'illustrazione, queste alette sono etichettate "W".

7 fare le due connessioni calde. Inserire i fili colorati le alette calde e serrare saldamente le viti. Queste alette sono comunemente etichettate con L1 e L2. Non importa quale filo caldo è collegata al capocorda di cui fintanto che entrambi sono calde e non neutro o di massa.

8 spingere i fili nella scatola da incasso e avvitare la presa alla casella. Installare il coperchio della presa e accendere l'alimentazione alla presa per il test.

9 verificare la presa usando il tester di tensione al neon. La tensione tra i due poli caldi dovrebbe essere 240 volt. La tensione tra un polo caldo e quello neutro (se esiste) dovrebbe essere di 120 volt. Ripetere il test di caldo-neutro tra per l'altro polo caldo. Infine, verificare la tensione tra il Polo di terra e un polo caldo. Questo dovrebbe anche essere 120 volt.