Etapcharterlease.com

Come installare una plafoniera

Come installare una plafoniera

L'installazione di un dispositivo della plafoniera è un elemento di manutenzione della casa che può essere fatto dal proprietario di abitazione medio con poca o nessuna esperienza elettrica. Seguenti procedure di sicurezza semplice, il proprietario di abitazione tipica possono facilmente imparare a rimuovere e sostituire un'inoperante o indesiderabili della plafoniera utilizzando strumenti semplici e seguendo le istruzioni di facile comprensione. Questo miglioramento domestico può essere completato in 15 minuti o meno e comportare un miglioramento drammatico in di una sala aspetto e funzionalità.

Istruzioni

Rimuovere la luce esistente

1 spegnere alla plafoniera nella casella del circuito.

2 rimuovere globi e lampadine da apparecchio esistente.

3 individuare le viti che fissano l'apparecchio base al soffitto e, pur sostenendo l'apparecchio base con una mano, rimuovere le viti di fissaggio con l'altra mano.

4 abbassare la lampada da soffitto e togliere i dadi di filo che impiombare insieme le coppie di fili bianchi e nero e i fili di rame nudi in lampada per i cavi che conducono dalla morsettiera nel soffitto. Mettere da parte il vecchio apparecchio.

Nuova luce

1 tenete nuova lampada nella posizione 10 cm (4 pollici) sotto la scatola morsettiera di soffitto e, utilizzando la mano libera, unire il filo nero dell'apparecchio al nero filo nella scatola morsettiera e torcere i 2 fili insieme in senso orario.

2 bloccare i fili accoppiati insieme usando un dado filo inserito sopra i 2 fili accoppiati e torcendo il dado in senso orario fino a quando non può essere attivata no più ulteriormente.

3 ripetere i passaggi 1 e 2 per unire i 2 bianco e 2 fili di rame.

4 spingere le 3 coppie di fili riunite e filo dadi fino e nella morsettiera filo soffitto.

5 posizione la nuova lampada sopra le viti di fissaggio nella scatola morsettiera filo e bloccare sostituzione e serrando i dadi in dotazione con il nuovo apparecchio.

6 installare globi o bulbo decorativo scudi e serrando in posizione nei dintorni di portalampada 3 viti intorno al perimetro di ogni presa di corrente.

7 inserire il numero richiesto di lampadine.

8 accendere l'interruttore.