Etapcharterlease.com

Come installare una plafoniera sopra un tavolo da biliardo

Come installare una plafoniera sopra un tavolo da biliardo


Luci di molti tipi può essere installato sopra un tavolo da biliardo. Questi possono essere cablati in un apparecchio esistente nel soffitto o può collegare a una presa di soffitto o parete esistente. Ciò significa che è possibile controllare la luce con un interruttore sulla parete o sulla lampada. Prima di installare la plafoniera sopra il tavolo da biliardo, determinare il tipo di collegamento elettrico che userai.

Istruzioni

Apparecchio a luce esistente

1 spegnere l'interruttore sul pannello di circuito per spegnere l'alimentazione elettrica alla camera.

2 rimuovere le viti utilizzate per fissare l'apparecchio esistente nel soffitto, con un cacciavite. Estrarre l'apparecchio e svitare i coperchi dai fili elettrici. Districare i fili e allentare la vite per il cavo di terra. Mettere da parte il vecchio apparecchio.

3 far scorrere un stud finder sotto il soffitto sopra il tavolo da biliardo per individuare un travetto stud o piano per gancio della luce appendersi.

4 trapanare un foro, o fori, il travetto stud o piano con il trapano. Inserire i ganci nei fori e avvitarli a mano o usare un paio di pinze.

5 appende la luce sui ganci.

6 collegare i fili elettrici. Attorcigliare i fili bianchi e poi avvitare una cover metallica a mano. Ripetere questo processo per i cavi neri. Fissare il cavo verde alla vite di massa dell'apparecchio, con il cacciavite.

7 accendere il potere alla camera di prova la luce sopra il tavolo da biliardo.

Con filo plafoniera

1 far scorrere un stud finder sotto il soffitto sopra il tavolo da biliardo per individuare un travetto stud o piano per gancio della luce appendersi.

2 trapanare un foro nel travetto stud o piano con il trapano. Inserire il gancio nel foro e avvitarlo a mano o usare un paio di pinze.

3 eseguire la catena decorativa, con il cavo elettrico, lungo il soffitto e poi giù per una presa elettrica.

4 collegare il cavo alla presa elettrica e accendere la luce.