Etapcharterlease.com

Come installare una parete di blocchi di calcestruzzo

Come installare una parete di blocchi di calcestruzzo

Un muro di cemento richiede un solido fondamento, chiamato un "piè di pagina", che deve essere impostato prima che venga installato il blocco di cemento. Blocco in calcestruzzo può essere installato utilizzando una pila a secco o mortared metodo di installazione. Anche se un po' dettagliata, può essere installato da chiunque con un po' di conoscenza e alcuni strumenti speciali.

Istruzioni

1 posizionare pali guidando i pali nel terreno con un martello di fuori di ogni posizione d'angolo per il muro. Legare la linea di un muratore per ogni palo e utilizzare il quadrato di un generatore o 2-3-5 metodo affinché gli angoli sono quadrati. Il 2-3-5 metodo è quello di misurare linea 2-piedi del muratore dalla puntata su un lato dell'angolo, 3-piedi fuori dalla puntata sul lato opposto e la distanza misurata da marchio a marchio sarà 5-piedi se l'angolo è quadrata.

2 utilizzare una pala e un rastrello per scavare una trincea come profondo come la linea di gelo locale, aggiungere due volte la larghezza del blocco e aggiungere 6 pollici per la ghiaia. Scavare la trincea, la larghezza di due volte il blocco e aggiungere due pollici per consentire spazio per installare i moduli. Posto un livello sul fondo del terreno come si scava ogni sezione per garantire il fondo della trincea è livello.

3 tamp il fondo della trincea con un tamper a mano. Sollevano e lasciano cadere il tamper per compattare il terreno sul fondo della trincea. Aggiungere 6 pollici di pietrisco in strati di 2 pollici e tamp dopo l'aggiunta di ogni strato.

4 tagliare sezioni di compensato che sono così ampi come il doppio della larghezza dei blocchi di cemento con una circolare o sega a mano. Allegare pali per le sezioni di compensato di foratura viti attraverso il compensato e la posta in gioco così le cime dei pali sono sotto il bordo del compensato.

5 installare il legno compensato e stakes (formare le pareti) con la posta in gioco con un martello per guidare nei pali all'esterno su un lato della trincea, così le cime delle pareti forma sono 6 pollici sotto la linea di gelo. Assicurarsi che il lato di ogni sezione del modulo è stretto al lato della sezione del modulo installato in precedenza. Inserire un palo ogni cucitura per mantenere i bordi da spingendo fuori quando il calcestruzzo è versato in trincea. Utilizzare un livello lungo le cime di ogni sezione per essere sicuri che la parte superiore di ogni sezione è livello.

6 posizionare le pareti di forma sul lato opposto della trincea mantenendo la distanza tra le pareti a due volte la larghezza dei blocchi calcestruzzo selezionate. Utilizzare un martello per guidare i pali nel terreno. Mantenere le sezioni serrati insieme e Inserisci un palo dietro ogni cucitura utilizzare un livello disposto attraverso le pareti per essere sicuri che il muro del secondo modulo è livello al primo muro forma. Spruzzare l'interno delle mura della forma con un calcestruzzo.

7 installare rebar quindi spetta 1/3 dal fondo della trincea inserendo piccoli blocchi di 2-by-4 legname sotto il tondo per cemento armato. Spazio i blocchi, quindi ci sono solo 3 o 4 sotto ogni pezzo di tondo per cemento armato.

8 mix concreto secondo le indicazioni sulla confezione o hanno consegnato. A partire da un angolo e riempire la trincea con calcestruzzo. Inserire un 2-by-4 attraverso le parti superiori delle pareti forma e utilizzarlo per tirare il livello concreto. Riempire in punti poco profondi come necessario e continuare questo processo lungo l'intero modulo. Se si installa il muro di cemento utilizzando il metodo di pila a secco, inserire un pezzo di tondo per cemento armato verticalmente ogni 4-piedi ed entrambi i lati di tutte le aperture.

9 coprire il piè di pagina con plastica pesante e consentire il piè di pagina curare per tre o quattro giorni. Rimuovere i moduli di plastica e cemento.

10 inserire una quota ad ogni angolo che è più alto rispetto all'altezza dei blocchi concreti scelti per la parete dove sarà situato all'esterno di blocchi di cemento posizionati. Legare la linea di un muratore ad ogni angolo. Utilizzare un livello di linea per garantire che la linea di mason è livello.

1 installare il blocco d'angolo su ogni angolo. Blocchi d'angolo sono il blocco più importante dell'intero progetto; la precisione è fondamentale. Allineare il lato del blocco angolo alla linea di mason. Luogo circa ½ pollice di Malta dove i bordi del blocco sarà quando il blocco è in posizione. Utilizzare una livella per controllare che il blocco sia livello in entrambi i modi, nonché a piombo. Se entrambi i modi è livello, dovrebbe essere a piombo su entrambi i lati. Regolare la linea in modo che la linea è solo toccare la parte superiore del blocco di calcestruzzo e ri-livello linea mason con livello di stringa.

2 installare ogni blocco sul primo corso per essere a livello con il primo blocco. Luogo circa ½ pollice di mortaio sotto ogni blocco nello stesso modo come il blocco di angolo. Allineare ogni blocco in modo che tocca la stringa di mason; controllare che il blocco sia livello e a piombo in tutte le direzioni.

3 a secco dello stack ogni corso successivo. Ogni corso di offset da una metà di un blocco. Quando un blocco viene posizionato di tondo per cemento armato, riempire la cavità contenente il rebar con calcestruzzo. Se la parete è superiore il rebar installato nel piè di pagina, aggiungere ulteriori rebar come necessario.

4 Parge rivestire la parete di blocchi di calcestruzzo con superficie rinforzata con fibra di cemento di legame. Bagnare la parete e applicare una mano di 1/8 di pollice con cazzuola di un muratore sulla superficie della parete intera.

1 installare il blocco d'angolo su ogni angolo. Blocchi d'angolo sono il blocco più importante dell'intero progetto; la precisione è fondamentale. Allineare il lato del blocco angolo alla linea di mason. Luogo circa ½ pollice di Malta dove i bordi del blocco sarà quando il blocco è in posizione. Utilizzare una livella per controllare che il blocco sia livello in entrambi i modi, nonché a piombo. Se entrambi i modi è livello, dovrebbe essere a piombo su entrambi i lati. Regolare la linea in modo che la linea è solo toccare la parte superiore del blocco di calcestruzzo e ri-livello linea mason con livello di stringa.

2 installare due o tre isolati in ogni direzione inserendo mortaio il piè di pagina, il blocco, il controllo per il livello di posa e scandagliare. Posizionare uno strato di 3/8-pollice di Malta sul bordo di ogni blocco prima di installare il blocco successivo. Ripetere per ogni angolo e quindi continuare a riempire le pareti tra gli angoli.

3 lavoro dall'angolo per ogni corso successivo di blocchi di calcestruzzo. Applicare mortaio, per livello e a piombo e ogni corso di offset da una metà di un blocco di cemento.

4 legare linee di mason a mattoni, estendono attraverso ogni livello di blocco e allineare la parte superiore di ciascun blocco con stringa di mason che si estendeva tra i blocchi d'angolo. Ci dovrebbe essere sempre due o tre livelli superiori agli angoli dei centri delle pareti fino al completamento di ogni muro.

5 controllare la precisione di blocchi d'angolo inserendo un livello su un angolo di toccare ogni angolo delle file di blocchi. Apportare modifiche di spessore di Malta tra i blocchi per correggere qualsiasi corso che non tocchi il livello o sporge troppo lontano.