Etapcharterlease.com

Come installare una parabola satellitare banda c

Come installare una parabola satellitare banda c


Sfida te stesso per installare la parabola satellitare di banda C. C band descrive le lunghezze d'onda delle microonde utilizzate per la comunicazione satellitare. Le microonde supportano anche dispositivi Wi-Fi e telefono cordless. La parabola satellitare di banda C riceverà segnali da 3,7 a 4,2 GHz quando posizionato correttamente senza interferenze. La scelta del sito perfetto per installazione rimane imperativo. Fare riferimento al manuale dell'utente durante il montaggio il piatto. Essere sicuri che tutte le parti del piatto satellite banda C sono presenti. Soprattutto, cercare il braccio LNB e il feedhorn. Essere paziente. Completa e montaggio del piatto potrebbe richiedere un paio di giorni o più.

Istruzioni

1 indagine il sito per trovare la location perfetta per il polo del piatto di messa a terra. Scegliere una posizione che è priva di fogliame e altre ostruzioni. Ricordate che è necessario per prenotare la camera per ancorare il piatto.

2 pianta il piatto. Utilizzare una base solida, ben ancorata per posizionare saldamente il piatto. Calcestruzzo e funziona meglio. Test per stabilire quale direzione funziona meglio. Utilizzare le parentesi graffe per aiutare a stabilire il piatto.

3 montare il piatto. Fissare tutti i dadi e bulloni alle posizioni adeguate con un cacciavite. Essere sicuri che il piatto mantiene la forma uniforme; misura se necessario. Fare attenzione a non stringere troppo.

4 montare il braccio LNB e feedhorn. Centro l'anello scalare, l'anello di sostegno il feedhorn, con il piatto. L'anello deve essere parallelo con il fondo del piatto. Montare il braccio LNB per la guida d'onda. Essere sicuri che la guida d'onda si inserisce nel centro dell'anello scalare del braccio LNB.

5 collegare il braccio di attuatore, o piatto mover, al piatto. Assicurarsi che il braccio di attuatore è valutato correttamente per il piatto. Il braccio di attuatore dovrebbe spingere il piatto in posizione.

6 allineare il piatto. Determinare innanzitutto la figura di declinazione per la vostra zona e la latitudine della vostra installazione utilizzando una mappa; Contattare la società telefonica di zona per assistenza con l'angolo di declinazione. Utilizzare le figure per allineare il piatto.

7 installare il IRD o "ricevitore/decoder integrato." Vai al menu e premere "Opzioni" per selezionare il tipo di "Attuatore" e LNB. Selezionare "standard" per il feedhorn. Selezionare i limiti di "Est/ovest" per programmare il satellite.