Etapcharterlease.com

Come installare una molla porta in lavastoviglie KitchenAid

Come installare una molla porta in lavastoviglie KitchenAid

Prima di poter utilizzare la nuova lavastoviglie KitchenAid, è necessario installare le molle della porta e impostare la corretta tensione. La porta molle aiuto supporto il peso della porta in modo che le cerniere non devono sopportare tutto. Questo rende più facile da aprire e chiudere la porta e mantiene la guarnizione intorno la lavastoviglie apertura intatto. Se le molle non riescono, la pesante porta può incurvarsi e distorcere la forma della guarnizione, rompendo il sigillo e permettendo all'acqua di fuoriuscire nella vostra cucina.

Istruzioni

• Tagliare il potere di lavastoviglie. Per una lavastoviglie da incasso, dovrete probabilmente andare al pannello di interruttore della casa e spegnere l'interruttore per la cucina. Più built-in lavastoviglie sono collegati direttamente all'impianto elettrico di casa piuttosto che collegati a una presa a muro. Per lavastoviglie stand-alone, è sufficiente scollegare l'unità dalla parete.

• Aprire la porta della lavastoviglie tutto così è possibile accedere l'Assemblea di primavera. Avere qualcuno tenere ferma la lavastoviglie se non è ancora stato installato in un armadio. La porta della lavastoviglie KitchenAid è pesante e si punta l'unità se si non controbilanciare.

• Allentare la vite del tenditore su un lato della lavastoviglie apertura con un driver di dado 5/16 pollici o una chiave esagonale. La gamba anteriore della lavastoviglie ha tre fori disposti in fila. Questi fori consentono di scegliere il livello di tensione delle molle. Iniziare posizionando la vite nel foro centrale. Sarete la tensione di test e adeguandolo in un passaggio successivo, se questa posizione non è corretta. Utilizzare il driver o hex apposita chiave per serrare la vite e bloccare il tenditore in luogo. Ripetere questo processo per il tenditore sul lato opposto, tenendo entrambe le viti nello stesso foro, quindi la tensione sulla porta della lavastoviglie è anche.

• Inserire l'estremità di una molla l'Assemblea di cavo che collega il tenditore. Inserire l'altra estremità nel foro nella gamba posteriore di lavastoviglie. Ripetere questo processo con la molla su altro lato della porta.

• Aprire e chiudere la porta più volte per testare il suo movimento, avendo ancora il tuo assistente tenere ferma la lavastoviglie se necessario. Le molle dovrebbero essere abbastanza strette da sostenere il peso della porta, ma sciolto abbastanza che la porta rimarrà aperta e non rimbalzare. Rimuovere le molle e ripetere i passaggi 3 e 4 per riprovare con il tenditore a vite in una posizione diversa.

• La spina della lavastoviglie indietro nel o accendere l'interruttore a pannello interruttore di circuito della casa.