Etapcharterlease.com

Come installare una contatore elettrico base

Come installare una contatore elettrico base


Installare un contatore elettrico base, o presa, secondo le specifiche emesse dalla vostra azienda di potenza, che lo ispezionerà. Se non riesce, la società elettrica non installare il contatore o fornire energia elettrica. Le specifiche possono variare tra aziende, quindi è importante ottenere e seguire le indicazioni metro ciclo - metro socket plus allegata parti - costruzione dalle vostre energia elettrica fornitori e uso installazione informazioni da altre fonti come guide supplementari. L'installazione può richiedere il noleggio di attrezzi.

Istruzioni

1 punch out le knockouts 2 pollici sulla parte inferiore dello zoccolo metro e sulla cima di un pannello di disconnessione utilizzando un martello e punzone. Collegare le due unità con un diametro di 2 pollici di un capezzolo condotto rigido 4-pollice-lungo. Fissare il capezzolo a due componenti con connettori stagni.

2 misurare fino alla parete con una regola pieghevole ad un'altezza di 5,5 piedi dal suolo e fare un segno con un pezzo di gesso. Tenere il metro socket con l'interruttore collegato in una posizione dove la distanza verticale di boccola è diviso dal marchio. Misura dalla parte superiore della presa metro a una distanza di 5 piedi fino alla parete e determinare se questo punto è sotto la grondaia di casa.

3 tagliare un pezzo di 5 piedi di lunghezza del condotto rigido 2 pollici se si adatta sotto la grondaia di casa quando collegato alla presa di metro. Se non lo farà, un pezzo di 7 piedi deve essere tagliato e ampliato attraverso il tetto. Utilizzare una taglierina seghetto o tubo per fare i tagli. Infilare entrambe le estremità con un tubo da 2 pollici infila muore mentre l'applicazione liberale quantità di olio da taglio.

4 Agganciare un'estremità del tubo nella parte superiore della presa metro con un connettore a tenuta stagna. Se necessario, tagliare un buco nel tetto e l'altra estremità del condotto di correre attraverso di essa. Riparare il tetto in modo da evitare perdite. Fissare la disconnessione interruttore e metro presa al muro. Usare due tubi rigidi da 2 pollici cinghie per fissare il condotto alla casa.

5 rimuovere la faccia di plastica da un cappuccio protettivo e avvitare la parte metallica sull'estremità superiore del condotto. Inserire un nastro di pesce attraverso il cappuccio protettivo e condotto la boccola. Collegare due pezzi di plastica-rivestito nero e uno bianco rivestito di plastica #4 rame fili fino alla fine del nastro pesce in metro socket.

6 tirare il nastro di pesce attraverso il condotto fino ad avere circa 2 piedi di appeso filo fuori dal tempo di cap. Staccare il nastro di pesce e infilare il filo attraverso la faccia di plastica del tappo Meteo. Reinstallare la faccia di plastica nel cappuccio protettivo.

7 tagliare, rivestimento dalle estremità della striscia e collegare un filo nero di un'aletta superiore su ogni lato del socket metro. Sbucciare una sezione del rivestimento dal filo bianco e sfilare la parte di rame nuda sotto la vite e la rondella nel centro della boccola. Serrare la vite fino a quando il filo è tenuto strettamente dalla rondella.

8 collegare un pezzo aggiuntivo di #4 nero filo per ogni aletta inferiore la boccola. Collegare l'altra estremità di ciascuno di questi fili per l'aletta superiore del sezionatore. Continuare con il filo bianco nell'interruttore e collegarlo alla barra di neutra.

9 guidare un 5/8-pollice di picchetto di terra di rame-placcato di 8 piedi nel terreno sotto l'interruttore. Allegare un #6 terra rame filo alla barra di neutra ed eseguirlo attraverso il fondo dell'interruttore e collegare l'altra estremità all'asta terreno con un morsetto di asta a terra.

10 chiamare la compagnia di potenza per un'ispezione del lavoro e della connessione alle sue linee di alimentazione.