Etapcharterlease.com

Come installare un tappo di scarico del convertitore di coppia

Come installare un tappo di scarico del convertitore di coppia


Le prestazioni del motore di costruzione per l'uso in un evento automobilistico sanzionato richiedono che attrezzatura potente e facile da ottimizzare. Ricostruzione di una trasmissione includerà un scarico fluido dalla scatola del cambio e convertitore di coppia. Il lavoro può essere disordinato, perché non ci sono nessun tappi di scarico per consentire al fluido di scarico. Installare un tappo di scarico del convertitore di coppia per rimuovere l'olio che si trova all'interno del convertitore anche dopo avere svuotato la padella di trasmissione.

Istruzioni

• Fissare il convertitore di coppia in una morsa da banco con la posizione del tappo di scarico di convertitore di coppia puntata verso il basso. È consigliabile che il tappo di scarico installato sul bordo esterno del convertitore nella banda che circonda l'unità. Puntare quella posizione verso le 5:30 Posizionare e fissare saldamente il convertitore nella morsa. Utilizzare asciugamani o gomma per inserire tra la morsa da banco e il convertitore per proteggere la pelle esterna del convertitore.

• Inserire un 1/2 pollice NPT per trapano in un trapano elettrico. La punta del trapano farà un'apertura che poi può essere sfruttata per montare il tappo di scarico 1/2 pollice NPT. Iniziare la foratura nella posizione per il nuovo tappo di scarico di convertitore di coppia usando il trapano a bassa velocità, fino a quando il bit rende suoi primi tagli nella fascia esterna del convertitore. Una volta che un marchio è stato fatto tramite il trivello, è possibile iniziare ad accelerare il numero di giri del trapano per tagliare attraverso più rapidamente. Il trapano e la punta da trapano deve essere rivolta verso l'alto nel convertitore per consentire tutti i trucioli di metallo a caduta libera del convertitore. Questi trucioli devono essere impediti di entrare il convertitore.

• Interrompere la perforazione una volta che la punta del trapano ha sfondato all'interno dell'alloggiamento del convertitore di coppia. I tagli Ora devono essere effettuati lentamente, come si apre il foro nel convertitore. Punte taglienti taglierà i nastri di metallo quando viene ruotato lentamente. È importante tenere traccia di ogni pezzo di metallo come trapano e toccare il foro per un tappo di scarico del convertitore di coppia. Utilizzare un piccolo magnete retrattile per raggiungere all'interno del convertitore per ottenere qualsiasi pezzi di metallo che possono trovarsi all'interno dell'alloggiamento vicino al foro.

• Inserire il pollice di 1/2 NPT attingere una maniglia del rubinetto e lubrificare con una piccola quantità di olio da taglio. Posizionare la punta del rubinetto nel foro sul lato del convertitore. Con il rubinetto è tenuto in posizione verticale dal buco, cominciano a ruotare il rubinetto nel foro. Ruotare in senso orario, fino a quando il rubinetto può essere sentito a tagliare, poi torna. Il processo di maschiatura un buco comporta costanti giri in senso orario per tagliare e poi in senso antiorario per rimuovere i detriti. Controllare la quantità di trucioli metallici che possono cadere nel convertitore utilizzando il magnete per pulire l'area di lavoro attorno al foro. I trucioli piccoli raccoglieranno nell'olio da taglio e possono essere tirati dal convertitore utilizzando il magnete. Sfiorare il buco abbastanza in profondità per consentire per un tappo di scarico del convertitore di coppia ad essere threaded almeno a metà strada per tappi di scarico 1/2 pollice NPT.

• Posizionare due gocce di Loctite sul tappo di scarico 1/2 pollice NPT e filo nel foro di spina di scarico appena filettato convertitore di coppia. Ruotare in senso antiorario fino a quando è stretto, o fino a quando la parte superiore del tappo di scarico è anche con il bordo esterno del convertitore di coppia. Mai infilare il tappo di scarico così profonda che l'adattatore di allentamento è sotto il bordo esterno del convertitore di coppia.